Visualizza risultati del sondaggio: Credete esistano forme di vita aliene ?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    12 75.00%
  • No

    1 6.25%
  • Non so,forse si forse no :D

    3 18.75%
Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: Ufo : esistono o no ?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ufo : esistono o no ?

    Ciao raga!
    Credete esistano gli ufo e quindi altre forme aliene nello spazio?
    votate! :grin:

  2. #2
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Io dico si, l'universo è immenso e non siamo gli unici esseri con un po' di cervello (che non sappiamo nemmeno usare, dato che la maggiorparte è stranamente 'spenta' e inutilizzata). Ovviamente non dico si alle pataccate americane, ma dico si all'esistenza di altri agglomerati di cellule che insieme formano una creatura che ha le capacità simili alle nostre ^__^


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    wow
    noi siamo intelliggenti????????????????????????cerdevo fossimo tutti snz cervello da qnd ho iniziato a frequentare sto forum

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se esistono...comunque non sono mai arrivati qui. Anche perchè penso una cosa...sarebbero scemi se così fosse! Fare milioni di anni luce di viaggio...perdere tempo...per farsi vedere solo da 2-3 agricoltori assonnati?
    Forse esisteranno pure...ma non sono mai giunti qui sulla terra!

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Ti rispondo con una citazione :

    se in tutto l'universo ci fossimo solo noi, sarebbe solo spazio sprecato
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da codicil33
    wow
    noi siamo intelliggenti????????????????????????cerdevo fossimo tutti snz cervello da qnd ho iniziato a frequentare sto forum
    Guarda, noi siamo intelligenti...ma non è detto che 'utilizziamo' la nostra intelligenza


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    anche un semplice organismo unicellulare originario di un altro pianeta sarebbe un alieno. ed io credo che possano esistere organismi anche semplicissimi nell'universo.

  8. #8
    ItalianWarrior non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    31-05-2004
    Messaggi
    87

    Predefinito

    mmmh forse si...forse no...
    *guarda il cielo* boh

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    anche un semplice organismo unicellulare originario di un altro pianeta sarebbe un alieno. ed io credo che possano esistere organismi anche semplicissimi nell'universo.
    Sono d'accordo con te

  10. #10
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    *guarda codicil33*
    addirittura piu semplici???? O.O


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da codicil33
    Credete esistano gli ufo e quindi altre forme aliene nello spazio?
    [IMHO mode]
    La domanda è malposta...

    Gli ufo esistono?
    Si: UFO vuol dire "oggetto volante non identificato", e a tutti puo capitare di vedere qualcosa in cielo e non capire subito cosa possa essere.

    Gli ufo sono alieni che vengono dallo spazio?
    Non credo proprio: è veramente improbabile. Le varie foto e i filmati potrebbero essere fotomontaggi; i racconti possono essere falsi e le cose che possono vedersi in cielo sono talmente tante che a volte si può vedere qualcosa che subito non ci si può spiegare, ma con un po' di ricerche magari si può capire. Te lo dice uno a cui piace l'astronomia.
    Mi sembra difficile che qualcuno si prenda una navicella da millemila anni luce per venire fino qua. Non è impossibile, ma non posso dire niente fino a quando non si hanno delle prove.

    Esiste forma di vita nello spazio?
    Non ne ho le prove, ma è molto più probabile che esista. Sicuramente esistono altri mondi abitati da forme di vita, anche intelligenti.
    [/IMHO]

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Giusto Tux, stavo per fare lo stesso appunto.
    Gli Ufo, sono gli oggetti volanti non identificati che esistono e si catalogano negli avvistamenti aerei (se un radar becca un pallone calciato in aria da Roberto Carlos, non riconoscendolo, lo cataloga come UFO). Applicati al tema degli alieni, per UFO si intendono i dischi volanti e quelli esistono solo se esistessero forme di vita extraterrestri con un'intelligenza notevolmente superiore alla nostra (per costruire apparecchi del genere ce ne vuole tantissima).
    Cmq, ho risposto si, perchè nell'infinito universo c'è un'altissima possibilità di trovare pianeti con caratteristiche simili al nostro e tra essi, c'è possibilità di vita, come la intendiamo noi.

  13. #13
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Mah...non so se gli alieni esistano al di fuori della terra, ma di sicuro esistono molti ALIENATI sulla terra!!!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Secondo me si...
    Diego

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Un pò difficile essere soli!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Gasp! Sono diventato utente!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    io ho votato si...non credo che siamo gli unici.... puntata la parabola verso il cielo e rifate la sintonizzazione dei canali del vostro decoder..beccherete tutti i canali di marte e saturno e vedrete i loro programi televisivi..ieri ho beccato una modella Marziana che stava facendo il calendario...per non parlare di quello che si vede dopo le 24 ihihihihi

  18. #18
    ItalianWarrior non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    31-05-2004
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nokiasymbian
    ...per non parlare di quello che si vede dopo le 24 ihihihihi
    nah, su quello tele-giove non lo batte nessuno!!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ufo robot - ufo robot

  20. #20
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    MA certo che esistono gli ufo, avete visto Man in Black??quella è la realtà,se no come ve le spiegate persone come Elvis,Freddie Mercury (per la loro bravura) e Barbara Streisand :grin:

  21. #21
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito



    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    MA certo che esistono gli ufo, avete visto Man in Black??quella è la realtà,se no come ve le spiegate persone come Elvis,Freddie Mercury (per la loro bravura) e Barbara Streisand :grin:
    E Bondi? Che è venuto dal "pianeta rosso" per essere ri-educato da Ilvio?

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    per me pero' esistono ben piu' di organismi unicellulari :grin:

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Beh mi risulta difficile pensare che nell'universo ci siano degli esseri verdi con le antenne... cioè se hanno un'intelligenza potrà non essere uguale a quella nostra... cmq non riusciremo mai, penso, a parlare con loro perchè magari loro hanno una concezione diversa di tutto... cmq secondo me esistono solo particelle minuscolo come su marte ecc...
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •