Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Siti free altervista e motori di ricerca

  1. #1
    Guest

    Predefinito Siti free altervista e motori di ricerca

    Ciao ragazzi,

    c'è qualcuno qui in grado di spiegarmi come sia possibile avere il proprio sito free ospitato da altervista, tra li prime voci in un motore di ricerca come, ad esmpio yahoo?
    All'inizio pensavo non fosse possibile, se non sotto pagamento al motore di ricerca in questione, ultimamente però facendo delle prove con alcuni siti gratuiti di altervista ho cambiato idea.
    Es. se si va su yahoo.com e si inserisce la parola "budterence" , come seconda voce esce il sito: www.budeterence.altervista.org/ , che immagino sia gratuito...
    Qualcuno quindi mi spiega cosa bisogna fare per ottenere ciò?

    Grazie

    Giuseppe

  2. #2
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Non centra lo spazio, ma la graduatoria!
    Solitamente se un sito gudagna "punti" in base a quanti siti lo linkano o in base a quante persone lo raggiungono cercando.
    Al primo posto ci stà quello più famoso che contiene quel termine!
    Logicamente se lo chiami vertigo usciranno prima i link sul film e sul gruppo dato che saranno più visitati!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    A me su google...virgilio...e altri se scrivi computerman...e selezioni lingua italiana...so primo...almeno lo ero.
    Dipende da tanti fattori...i link...e le volte che una determinata parola compare nel sito!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma mi spiegate la storia del banner top 100? Nel pannello del sito in basso c'è un'opzione
    "clicca qui x inserire o aggionare il tuo banner nella classifica top 100"; cliccandoci sopra si apre una finestrella che da la possibilità di caricare un logo, una volta che lo si invia poi cosa bisogna fare?
    Ultima modifica di Retrovertigo : 07-08-2004 alle ore 18.15.00

  5. #5
    sliguori non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-08-2004
    Messaggi
    1

    Predefinito Come si fa ad entrare nei Motori di ricerca????

    Rinnovo la richiesta di un po' di tempo fa.....

    C'è qualcuno qui in grado di spiegarmi come sia possibile avere il proprio sito free ospitato da altervista, tra li prime voci in un motore di ricerca come, ad esempio yahoo?
    All'inizio pensavo non fosse possibile, se non sotto pagamento al motore di ricerca in questione, ultimamente però facendo delle prove con alcuni siti gratuiti di altervista ho cambiato idea.
    Es. se si va su yahoo.com e si inserisce la parola "budterence" , come seconda voce esce il sito: www.budeterence.altervista.org/ , che immagino sia gratuito...
    Qualcuno quindi mi spiega cosa bisogna fare per ottenere ciò?

    Grazie
    Salvatore

  6. #6
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Fai il sito,segnalalo a google,fai qualche scambio link e scrivi dei buoni metatag,tutto qui !

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Da come lo dici, sembra semplice XDD
    Diego

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    cerca sul forum, ne abbiamo gia parlato molte volte

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •