Siti free altervista e motori di ricerca
Ciao ragazzi,
c'è qualcuno qui in grado di spiegarmi come sia possibile avere il proprio sito free ospitato da altervista, tra li prime voci in un motore di ricerca come, ad esmpio yahoo?
All'inizio pensavo non fosse possibile, se non sotto pagamento al motore di ricerca in questione, ultimamente però facendo delle prove con alcuni siti gratuiti di altervista ho cambiato idea.
Es. se si va su yahoo.com e si inserisce la parola "budterence" , come seconda voce esce il sito: www.budeterence.altervista.org/ , che immagino sia gratuito...
Qualcuno quindi mi spiega cosa bisogna fare per ottenere ciò?
Grazie
Giuseppe
Come si fa ad entrare nei Motori di ricerca????
Rinnovo la richiesta di un po' di tempo fa.....
C'è qualcuno qui in grado di spiegarmi come sia possibile avere il proprio sito free ospitato da altervista, tra li prime voci in un motore di ricerca come, ad esempio yahoo?
All'inizio pensavo non fosse possibile, se non sotto pagamento al motore di ricerca in questione, ultimamente però facendo delle prove con alcuni siti gratuiti di altervista ho cambiato idea.
Es. se si va su yahoo.com e si inserisce la parola "budterence" , come seconda voce esce il sito: www.budeterence.altervista.org/ , che immagino sia gratuito...
Qualcuno quindi mi spiega cosa bisogna fare per ottenere ciò?
Grazie
Salvatore