Mi scuso con quelli che ritengono, e cito, "risposte senza senso"... Scusate... io lo facevo solo per tenere alto un pò l'umore... ma se danno fastidio tenterò di cambiare... mi scuso ancora con tutti...
Diego
Mi scuso con quelli che ritengono, e cito, "risposte senza senso"... Scusate... io lo facevo solo per tenere alto un pò l'umore... ma se danno fastidio tenterò di cambiare... mi scuso ancora con tutti...
Diego
anche a me piace fare le risposte stupide, ma vedere nel mezzo della discussione "a volte interressante" risposte sceme rompe un pò ma come dici tu tiene su il morale... e poi non siamo in piazza centrale o in offtopic?
Fai bene a far risposte senza senso...se si litiga ecc bisogna tagliare la tensione :grin:
Basta...mo ti banno!!Originalmente inviato da codicil33
- appendice-
- "Hmm scusi...twisterdark?"
- "Sono io...siiiiii? (occhioni da cagnolino)"
- "La dichiaro in arresto! Ha il diritto di non parlare e di restare in silenzio, ogni parola...ecc."
- "E con quale accusa !"
- "Abuso della parola 'ban' e derivati."
- "Non sono stato io...nooo! (urlo straziante)
- appendice -
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
?? mica l'ho capitaOriginalmente inviato da twisterdark
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Beh nemmeno io... cmq... mi scuso ancora...
Diego
é bello sapersi prender x il cul... ehm.... saper auto-ironizzare se stessi!!!Originalmente inviato da twisterdark