Propaganda americana al 100%.
Vogliamo parlare di guantanamo?
Meglio di no va... altrimenti ci toccherebbe parlare di gente detenuta senza un'accusa precisa, in un carcere situato in un altro paese e sottoposti a qualunque tipo di tortura e umiliazione.
Meglio pensare che saddam abbia l'aria condizionata.
e se io vi dicessi: ma aprite gli occhi!
sono sicura che invece di pensare "cavolo, forse devo riflettere di più su quello che sento tramite mass-media!", vi viene da pensare a Danone Vitasnella...
potere della pubblicità e della propoganda...
o santa miseria.. ma come... un dittatore ke ammazza un sacco di gente ha aria condizionata, legge e fa guardinaggio e uinvece uno che ruba una gallina va sulla sedia eletterika?? ma qua stanno diventando tutti fusi :eyes:
p.s.
è il centesimo artikolo che vedo preso dal tgcom, ocio che prima o poi gli finite la banda :eyes:
Più che altro "ocio" che se esagerate con sti post presi da tgcom, metto un link al tgcom in "importanti" e vi chiudo tutti i thread supplementariOriginalmente inviato da duccio
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Nessuno dei prigionieri di Saddam aveva un briciolo dei suoi diritti"
non posso che quotare, ma andassero a nascondersi..la sedia elettrica ci vuole, lavoro di intelligence o no!!
ehm... ma che cattivo che sei... XDDOriginalmente inviato da twisterdark
Diego
e xkè? saddam è buono?? :eyes:Originalmente inviato da diegoguerriero
XDDD beh... hai ragione XDDD
Diego
mo però me devi spiegare una cosa..cosa sono tutti sti XDD?? :eyes:
XDD cosa vuoi che siano??? esprimo la mia felicità.... XDD
Diego
tanto prima o poi saddam scappa....