Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Usare altervista a metà...è possibile?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Usare altervista a metà...è possibile?

    Allora...sono un usufruitore di altervista da tempo...e ultimamente ho avuto la necessità di avere un db mysql. Ora...aspettando che i miei utenti clicchino sui banner...e dicendo a caratteri cubitali in homepage che altervista è l'host che mi ospita...posso mettere il portale su un sito che mi offre php e mysql e tenere i link su altervista con i banner, aspettando di raggiungere gli a.c. necessari?
    Perchè è quello che sto facendo...però non vorrei veder cancellato il mio indirizzo storico...recensito anche da computer idea, per una incomprensione. Non sto usando altervista come storage...o meglio lo sto usando per poco...solo fino a che non ho gli a.c. per tornare qui!
    Insomma...più che un dubbio...è la richiesta di una cortesia...non cancellatemi il sitozzo.
    Grazie :grin:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Vorrei comunque precisare una cosa...nel mio sito...ancora esiste la vecchia versione...con molti link ke nel nuovo ancora non ci sono. Quindi in realtà un sito c'è. Non mi "frego" solo lo spazio...il servizio c'è. L'altro è temporaneo...xkè non voglio fare un doppio lavoro. Mettere i link in html...e nel db phpnuke.
    Tutto qui...spero che comprendiate!

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    o lo usi come deposito o hai un sito (anche non completo o "vecchio") ...

    nel primo caso sei contro il regolamento
    nel secondo nessuno ti vieta di mettere su un sito e non guardarlo anche per anni ...

    nel primo caso se rilevata l'infrazione viene cancellato, stop .. il regolamento è regolamento.

    nel secondo caso se non rientra in
    3.11 Al fine di ottimizzare la distribuzione delle risorse, gli accounts facenti capo a siti web dismessi saranno eliminati. Un account sara' definito dismesso quando in 30 giorni non avverra' alcun login nel pannello utenti, non si registrera' alcuna attivita' sul forum della comunita' e il numero di accessi al sito web sara' inferiore a 10 (NOTA: con accessi non si intendono visitatori unici ma semplici page views, inoltre affinche' un sito possa essere considerato dismesso dovrannno verificarsi tutte e tre le condizioni contemporaneamente).
    non ci sono problemi ....
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ok...sono nel secondo caso... :D
    Grazie...mi stavo preoccupando ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non ti preoccupare... qui ad av si risolvono tutti i problemi XDD
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •