Paura eh?
Paura eh?
fisionweb ... ban?
a parte scherzi e varie cosucce, non mi pare il "momento" opportuno per scherzare in questo modo, non ti pare?
cambieresti il titolo in [risate]anche io me ne vado o qualcosa di simile?
te ne sarei grato ..
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Come no! ( spiegazione:)Originalmente inviato da fisionweb
Se vuoi andare via, è a calci nel...
editato per non essere frainteso
Ultima modifica di Panz : 02-08-2004 alle ore 16.46.38
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Hahahahaha...dai però è simpatica come idea! Rompere il ghiaccio rallegra OLDOriginalmente inviato da Panz
*prepara la lettere per il ban *
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
fisionweb dai non scherzare ho pensato ( e adesso chi è che se ne va..) ehehheeh ma non ti puoi mettere in competizione con dweb lui è piu conosciutoe importante..
di ban io sono molto esperto; su html.it avrò avuto circa 7 o 8 ban
Originalmente inviato da fisionweb
ha ok, allora preparo la multa di 200.000 AC
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
e poi chi paga il debito di 199.980 ac?
Giuro ke io leggendo il titolo avevo già preparato la risposta...
"andatevene tutti...ma aff... :x"
ciao
Originalmente inviato da fisionweb
non bannano l'ip?
cmq io sono stato bannato sul forum di swzone per nonnismo degli utenti anziani...ma questa e un'altra storia(non voglio fare un swzone.it vs altervista :D)
già, hai ragione... sto dando un okiata ora al forum e sto notando un sacco di nuovi 3d-saluti! :neutral:Originalmente inviato da twisterdark