Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 56 di 56

Discussione: La "riforma mysql" (finalmente varata)

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da percefal
    Ragazzi, senza degenerare tanto...
    Altervista offre un servizio, e lo offre con determinate regole.
    Se sta bene, siamo tutti felici e contenti.
    Se non sta bene, basta non scegliere Altervista.

    Stop.
    Che centra scusa, è ovvio che se noon mi sta bene vado altrove, ma qui si sta discutendo sul cambio al volo delle regole di gioco, nessuno mette in discussione AV nel suo insieme.

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    A me non sembra giusto che quando l'ho attivato io (esattamente il giorno in cui è stato attivato) costava 3000AC!!!

    skerzi a parte, non sono molti 2500AC e sto fatto dell'anticipo è un'ottima idea
    ci sono alcuni siti che ncessitano di mysql per cominciare (pensa ad esempio a chi vuole mettere un database di file o guide da scaricare, per me senza il mysql aggiungere un file era una tragedia!!!) anche se fare poi gli AC necessari in un mese (soprattutto all'inizio) non è proprio facile...

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Citazione Originalmente inviato da percefal
    Ragazzi, senza degenerare tanto...
    Altervista offre un servizio, e lo offre con determinate regole.
    Se sta bene, siamo tutti felici e contenti.
    Se non sta bene, basta non scegliere Altervista.

    Stop.
    Che centra scusa, è ovvio che se noon mi sta bene vado altrove, ma qui si sta discutendo sul cambio al volo delle regole di gioco, nessuno mette in discussione AV nel suo insieme.
    E qual é il problema?
    Cosa ti cambia?

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Citazione Originalmente inviato da animesaga
    molti hosting lo includono già tra i loro servizi ma aruba te lo dà a parte -_-''

    allora guardala sotto un altro aspetto

    quanto paghi il tutto compreso?

    2500 AC sono una cifra giusta
    infatti non ho nulla in contrario mi sembra più che giusto

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    anzi ribadisco che il servizio mysql di altervista è migliore rispetto ad aruba... avete mai provato ad accedere al loro pannello di controllo per phpmyadmin? preparate il caffè... gli utenti di aruba si lamentano sempre della lentezza di mysql che dovrebbe essere invece uno dei più veloci database ma aruba continua ad ignorarli quegli utenti, per me si stà uccidendo da sola...

  6. #36
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    d-web:
    Sai gli hosting a pagamento quanto fanno pagare il mysql?
    ho detto tutto...
    Guarda che molti invece lo danno gratis, quindi escluderei il pagamento.

    parcefal:
    Ragazzi, senza degenerare tanto...
    Altervista offre un servizio, e lo offre con determinate regole.
    Se sta bene, siamo tutti felici e contenti.
    Se non sta bene, basta non scegliere Altervista.
    Nessuno critica altervista, ma quando si parla di cambiamenti di regole si discute. Io ho solo detto che non mi sembra un grande cambiamento, punto. Non ho mica detto che nel caso non lo accetto... 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark

    Guarda che molti invece lo danno gratis, quindi escluderei il pagamento.
    beh, allora affidati a loro se non vuoi pagare quella somma di AC.
    Il DATABASE COSA COSI' PUNTO E BASTA
    nessuna variazione ai prezzi, altrimenti poi si va a finire che....

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    parcefal:
    Ragazzi, senza degenerare tanto...
    Altervista offre un servizio, e lo offre con determinate regole.
    Se sta bene, siamo tutti felici e contenti.
    Se non sta bene, basta non scegliere Altervista.
    Nessuno critica altervista, ma quando si parla di cambiamenti di regole si discute. Io ho solo detto che non mi sembra un grande cambiamento, punto. Non ho mica detto che nel caso non lo accetto... 8)
    Infatti sotto questo punto di vista siamo d'accordo, twisterdark.
    Ribadisco solo che è Altervista che decide, non noi.

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    io sono nuovo, di questa riforma mysql cmq non ho visto niente. c'e' qualche vecchia news o la cosa e' ancora in lavorazione?
    thanks

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    [quote="twisterdark"]d-web:
    Sai gli hosting a pagamento quanto fanno pagare il mysql?
    ho detto tutto...
    Guarda che molti invece lo danno gratis, quindi escluderei il pagamento.

    ehm dimmene uno di decente, sono settimane che provo con lycos ed
    e' da uccidersi...
    bye

  11. #41
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    e tu proprio lycos vai a prendere :)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  12. #42
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La riforma è già attiva in via sperimentale su tutti i servers, se non si presenteranno particolari problemi tutto ciò diverrà definitivo.
    Gianluca

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    io la sto sfruttando da ieri :)
    credito: -364 ac :(
    ciao

  14. #44
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    se ti mancano 364 ac ai 2500 non ti lamentare!!
    Io ne ho solo 364!! uhauha

    P.S.aspetto ancora i 1500 però :P, non sono messo così male


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    Io ho trasferito il mio sito ieri e sono a -577 AC in 30 giorni riuscirò a recuperarli? non credo proprio, qualcuno mi sà suggerire la tecnica migliore?

    Grazie

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da splikportal
    Io ho trasferito il mio sito ieri e sono a -577 AC in 30 giorni riuscirò a recuperarli? non credo proprio, qualcuno mi sà suggerire la tecnica migliore?

    Grazie

    Ps. Se il DB ti serviva solo x il forum o x una Chat hai fatto malissimo ad attivarlo Se però il tuo sito è costruito con PHPNuke o Envolution ect, ect ed è fatto bene non ti preoccupare un pò di speranze di colmare il tuo debito ce le hai.

  17. #47
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Ma anche se dovessi fare "bancarotta" in 30 giorni puoi tranquillamente cercare soluzioni alternative e trovare uno spazio alternativo dove piazzare il database fino a quando lo potrai riattivare (mi raccomando SOLO QUELLO). Il consiglio migliore secondo me è di prepararti.
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  18. #48
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da splikportal
    Io ho trasferito il mio sito ieri e sono a -577 AC in 30 giorni riuscirò a recuperarli? non credo proprio, qualcuno mi sà suggerire la tecnica migliore?

    Grazie
    io ora sono a -10, ti consiglio di mettere sul tuo sito la rivista che ti da i punti

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Anche io ieri ho attivato il DB, spero di recuperare gli AC che mi mancano in questi 30 giorni.

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    per quello che voleva abbassare il prezzo del database a 2500 ac volevo dire che il database costa perche' altrimenti molti lo attiverebbero senza avere un sito qui su altervista sfruttando la velocita' del servizio senza ricavi per coloro che gestsiscono altervista.
    il database costa 2500 ac e tu parti con 1900 se il databse costasse 1500 chiunque potrebbe attivarlo ed usare solo quello per un sito esterno

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    speriamo che sia del tutto gratis!!!

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    ma a me aumentano poschissimo o quasi niente....

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    un dubbio mi attanaglia, ho cercato con la funzione cerca ma omi sa che sono imbranata perchè ho fallito quindi vi chiedo una conferma forse stupida ma per me importante: PER ESEMPIO DOMANI IL DB MI VIENE DISABILITATO PER MANCANZA DEGLI AC NECESSARI DOPO I 30 GG, IO PERò RAGGIUNGO IL NUMERO DI AC NECESSARI 2 GIORNI DOPO, QUANTO TEMPO DEVO ASPETTARE PERCHè IL DATABASE SIA RIATTIVATO?? SUCCEDE SUBITO, SUCCEDE IL GIORNO DOPO?? SUCCEDE UN MESE DOPO??

    Grazie

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    sono nuovo di quà...c'è qualcuno volenteroso da spiegarmi come si guadagnano questi crediti ? mi serve assolutamente il db... non vorrei ritrovarmi con il db disattivato tra 30 giorni
    devo esporre qualche banner ? che devo fare ?
    Ciao Cicciofriz anke qui

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    vbullettin è a pagamento, lo sai vero??[/quote]

    Sono sicuro di aver visto una versione limitata, da qualche parte.

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    Che centra scusa, è ovvio che se noon mi sta bene vado altrove, ma qui si sta discutendo sul cambio al volo delle regole di gioco, nessuno mette in discussione AV nel suo insieme.
    Vabè, ragazzi..dai.. non è il caso di fare discussioni su queste robe. C'è sto cambiamento, accettiamolo. Dopotutto Altervista offre un servizio non indifferente, no ?!?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •