Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Iniziative?!?

  1. #1
    Guest

    Unhappy Iniziative?!?

    Ragazzi, sbaglio o è da un pò che non ci sono nuove iniziative?
    Penso che ormai tutti i giornali del mondo siano stati saccheggiati da url di altervista...facciamo nuove proposte(io non ho fantasia...), almeno avremo qualcosa in più da fare...non credete?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    L'ultima proposta fatta è abbastanza recente...si cmq è noiso cercare riviste...io ho speso 5 euro in una rivista ke poi nn ho trovato nulla mi sarei meglio comprato gli ac con quei soldi :grin:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il problema è che nessun giornale è rimasto segreto agli occhi di altervista...quasi quasi ora mi faccio pubblicare il sito...skerzo mod, non lo farei mai(forse...:grin:)!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ormai c'è l'assalto ai giornalai all'inizio di goni mese (la maggior parte delle riviste sono mensili), dovrebbero dare una % di guadagno ad av

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •