Ragazzi, sbaglio o è da un pò che non ci sono nuove iniziative?
Penso che ormai tutti i giornali del mondo siano stati saccheggiati da url di altervista...facciamo nuove proposte(io non ho fantasia...), almeno avremo qualcosa in più da fare...non credete?

LinkBack URL
About LinkBacks
