Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Iniziative?!?

  1. #1
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Unhappy Iniziative?!?

    Ragazzi, sbaglio o è da un pò che non ci sono nuove iniziative?
    Penso che ormai tutti i giornali del mondo siano stati saccheggiati da url di altervista...facciamo nuove proposte(io non ho fantasia...), almeno avremo qualcosa in più da fare...non credete?
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    L'ultima proposta fatta è abbastanza recente...si cmq è noiso cercare riviste...io ho speso 5 euro in una rivista ke poi nn ho trovato nulla mi sarei meglio comprato gli ac con quei soldi :grin:

  3. #3
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Il problema è che nessun giornale è rimasto segreto agli occhi di altervista...quasi quasi ora mi faccio pubblicare il sito...skerzo mod, non lo farei mai(forse...:grin:)!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ormai c'è l'assalto ai giornalai all'inizio di goni mese (la maggior parte delle riviste sono mensili), dovrebbero dare una % di guadagno ad av

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •