Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Che differenza c'e ???

  1. #1
    L'avatar di freeweb
    freeweb non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-09-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Che differenza c'e tra postnuke e phpnuke ???
    E ho notato che è nato pure evolution per nuke a cosa serve???

    Magari qualcuno mi può spiegare un pochino !!! :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La stessa differenza che c'è tra tutte le versioni di Windows, ovvero tutte servono alla stessa cosa, però in 10 anni ci hanno fatto spendere milioni in licenze e software.
    Almeno i prodotti, chiamiamoli così, citati da te, sono gratis.
    Fanno tutti la stessa cosa, cioà creare un portale automatico, per chi deve aggiornare continuamente un sito di notizie, magari dando in gestione l'aggiornamento a persone che non necessariamente sono esperte di HTML/PHP o altro.
    Ovviamente ogni produttore dirà che il suo è migliore :P
    Ciao. :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    La stessa differenza che c'è tra tutte le versioni di Windows, ovvero tutte servono alla stessa cosa
    :D :) :o 8) :P
    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    però in 10 anni ci hanno fatto spendere milioni in licenze e software.
    :( :? :x :eyes

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Numerone, lo so che non tutti l'hanno pagato, lo so, è inutile che fa quella faccia. stai pure a napoli, che te lo dico a fà ;)

  5. #5
    L'avatar di freeweb
    freeweb non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-09-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    202

    Predefinito

    E detto tra di noi qual'è il migliore postnuke o phpnuke ???
    e se non mi sbaglio il postnuke è alla versione 0.714 invece il phpnuke è alla 6.0....



    hola

  6. #6
    Guest

    Predefinito