Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38

Discussione: Riflessione sulla situazione attuale del Forum! Leggete...

Guest

Predefinito

ragazzi ragazzi... fate troppe polemiche, perchè al posto di fare polemiche non vi mettete anche nei panni di un admin o di un mod. quando vi viene chiuso un topic oppure nell'ultimo caso il tasto edit che era disabilitato senza avvertire (neanche noi mod. lo sapevamo). questa comunity è molto grande, quindi un utente non può e non deve prendersela se un mod. o un admin gli chiute un topic o fa qualcos'altro.. deve prima mettersi nei loro panni, poi se mai criticare... a me sembra che d-web in linea generale ha sempre fatto un OTTIMO lavoro, avrà fatto anche lui i suoi errori ma sbagliare è umano... riflettete prima di parlare...

Guest

Arrow re:

Ciny tu hai 18 utenti registrati.
    tu stai paragonando 18 a 180.000 :non ce proprio rapporto!ma ke cavolo di paragoni fai?

Quoto Duccio,la pensiamo ugualmente.
    Ciao
    Ultima modifica di codicil33 : 28-07-2004 alle ore 12.11.21 Motivo: quoto

Guest

Predefinito

il mio supermod preferito di altervista me lo ha riferito in questo post
    cmq io non attacco nessuno le mie sono solo critiche, magari uso dei toni accessi.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da duccio
    ragazzi ragazzi... fate troppe polemiche, perchè al posto di fare polemiche non vi mettete anche nei panni di un admin o di un mod. quando vi viene chiuso un topic oppure nell'ultimo caso il tasto edit che era disabilitato senza avvertire (neanche noi mod. lo sapevamo). questa comunity è molto grande, quindi un utente non può e non deve prendersela se un mod. o un admin gli chiute un topic o fa qualcos'altro.. deve prima mettersi nei loro panni, poi se mai criticare... a me sembra che d-web in linea generale ha sempre fatto un OTTIMO lavoro, avrà fatto anche lui i suoi errori ma sbagliare è umano... riflettete prima di parlare...
    nooo shhhhh

che dici?

loro sono la perfezione non sbagliano mai

e poi loro anche se sbagliano si reiscrivono con un nuovo nikname et voilà infallibili... (ho visto troppi utenti usare sta tecnica)

comunque basta leggere il decalogo di piazza, che riassume i pensieri di 2 giorni di discussione

i thread vengono chiusi perchè altrimenti anche i vecchi utenti postano a caso.... "tanto poi ci pensa il mod...non è compito mio" .... e la confusione regna nel forum

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da codicil33
    Ciny tu hai 18 utenti registrati.
    tu stai paragonando 18 a 180.000 :non ce proprio rapporto!ma ke cavolo di paragoni fai?

Quoto Duccio,la pensiamo ugualmente.
    Ciao
    Scusami ma non ho specificato bene.

Non parlavo del mio forum ma quello del Sonic dream, ci sono Molti meno utenti e vero, ma e molto vivo:D

Guest

Angry

Citazione Originalmente inviato da dweb
    nooo shhhhh

che dici?

loro sono la perfezione non sbagliano mai

e poi loro anche se sbagliano si reiscrivono con un nuovo nikname et voilà infallibili... (ho visto troppi utenti usare sta tecnica)

comunque basta leggere il decalogo di piazza, che riassume i pensieri di 2 giorni di discussione

i thread vengono chiusi perchè altrimenti anche i vecchi utenti postano a caso.... "tanto poi ci pensa il mod...non è compito mio" .... e la confusione regna nel forum
    Beccatevi questa!

Guest

Predefinito

una domanda: ma voi vi immaginate che lavoro c'è dietro che facciamo noi mod. e admin per mantenere questa comunity?? ve lo immaginate anche un pochino?? non credo.. se no nn aprivate neanche questo topic. vi assicuro che dietro c'è un lavoraccio..per prendere delle decisioni magari ci mettiamo anche delle settimane... e negli altri forum questo non succede, neanche in quelli più grandi... prima guardatevi intorno poi riflettete e poi se mai vi lamentate, ma via MP, non creando 4500 topic innutili. noi ci spacchamo la schiena per rendere il forum sempre migliore e ci ritroviamo questo bel topic con gente che dice che c'è una gestione schifosa... noi eravamo pronti a tradurre A MANO tutto questo forum pur di cambiarlo visto che il phpbb faceva casini..poi..fate voi, nessuno è obbligato a restare..

Guest

Exclamation

Se la gente dice che c'è una gestione schifosa, perché vengono qui e postano messaggi che poi si trasformano solo in polemiche? In QUESTO forum ci sono utenti, moderatori e admin che sacrificano le loro ORE davanti al pc per aiutare questi utenti e poche volte si riceve un grazie, anche una risposta ben gradita non ce la mettono!
    Io direi di aumentare i MOD, magari 2 o 3. Cmq questi mod devono essere scelti per bene (magari solo coloro che scrivono dei messaggi al servizio degli altri e non messaggini con faccine o query stupide)!
    E' difficilissimo gestire un forum con 180000 utenti (di cui solo 100 attivi).
    Naturalmente non deve mancare anche la collaborazione di ogni singolo utente
    :grin: :smile:

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12