Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 65 di 65

Discussione: Sono tornato :)

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    twist mi stupisco!!nn hai kiuso anke questo, eppure siamo fuoritema..il tema principale era..sono tornato..quindi ci si doveva attenere ad un Ciao secondo la tua filosofia alnzi un ciao + qualkos'altrao x nn rispondere con una parola sola..bello cominci ad ammorbidirti mi fa piacere..cmq marco sei tornato e anato via di nuovo..ci vuole fortuna!!:P

  2. #62
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Veramente io non accetto quando is va totalmente offtopic o si risponde scivendo 4 lettere scalcinate senza alcuna utilità! Io ho allungato il brodo (il mio post) che ha come nocciolo "bentornato"! Non posso leggere tutto, non posso passare la mia vita a leggere tutti i reply ^_^

    P.S. Ovviamente le risate le accetto...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #63
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Bentornato marcio! Dicimi dicimi, com'è l'Irlanda? E' vero ceh in biblioteca hai 1 ora gratis si internet? E' vero che le ragazze sono ...sono? E' vero tutto?

    Scherzi a parte bentornato ^__^
    Anche dalle mie parti hai un ora gratis in internet (biblioteca) :grin: :smile:

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    Che fortunati che siete :(°°°°
    Diego

  5. #65
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Che fortunati che siete :(°°°°
    Diego
    Fortunati? io ora pago l'ADSL a casa mia!!!
    Cmq ritorniamo al topic: marcio è tornato, notizie?
    :grin: :smile:

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •