D'accordissimo :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:Originalmente inviato da Posco
Diego
D'accordissimo :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:Originalmente inviato da Posco
Diego
Ueeeee bentornato!
Il problema con le italiane e' che sanno "difendersi" dai maschi italiani, le straniere sono talmente abituate a.. quei cosi li' (che loro chiamano maschi) che appena uno si comporta in maniera un po' gentile e magari fa loro un po' di corte ci cascano come pere.
E' molto piu' difficile (quasi una sfida) conquistare un'italiana che conquistare una inglese, una tedesca o una svedese.
Le francesine se la tirano talemente tanto che a volte verrebbe voglia di mandarle a quel paese (fosse per loro sarebbe SOLO corteggiamento e basta).
Le norvegesi non le consoco, ma mio padre e' appena tornato dalla norvegia (mannaggia a lui) e dice che fino a 15 anni sono carine, poi diventano grasse, collo taurino, andatura da panzer tedesco... insomma praticamente come Hulk Hogan (qualcuna anche con i baffi)
beh... questo sì che è un discorso ben fatto!!!
ti eleggerei presidente della repubblica!
Questo è vero...bel luogo per trovarsi l'appetito in bocca :grin: :smile:Originalmente inviato da Posco
no no esiste sul serio!! guarda nei topic in rilievoOriginalmente inviato da marcio
@cod
ti dirò...
sarà chè la mia città è famosa perchè le ragazze se la tirano talmente tanto che le puoi suonare tipo violini, sarà quello che vuoi, (sarà che sono un figo della madonna ) fatto sta che quando generalmente conosco ragazze di altre città d'italia non trovo grosse difficoltà.
Vero è che le straniere ti si sciolgono tra le braccia al primo massaggio...
e comunque nella scheda delle ragazze internazionali aggiungo volentieri la riga polacche...
sono gran gnocche e baciano da dio
poi c'è la riga ragazze della repubblica ceca
sono gnocche ma non baciano eccelsamente...
...e il resto è storia...
Uhm...le tedesche sono bone...oppure le brasiliane :grin: :smile:
quoto al 90% sulle tedesche!! [ mi manca quel 10% ma presto ci arriverò!!! OLD ]Originalmente inviato da roratonet
Io insisto che preferisco le italiane (adesso avel mi elegge a "santo patrono" )
Beh se parliamo di massaggi: con i miei anche le italiane si sciolgono al primo (dicono che sono molto bravo con le mani ) poi, beh, dipende anche da che tipo di corte uno fa.Vero è che le straniere ti si sciolgono tra le braccia al primo massaggio...
Io sono impegnato da 6 anni eppure ieri mi sono presentato con questa in mano: non bisogna mai smettere di fare un po' di corte ad una donna, soprattutto se l'hai gia' conquistata
non si può farti clonare?
Sarai un SuperFigo...cosa vuoi che ti dica :grin: :smile:Originalmente inviato da CoD
Siamo CAVALIERI, ricordatevelo :grin: :smile:
bentornato compàààààà..w l'Irlandaaaa un sogno che coltivo da una vita
Beh, costa poco un volo in Irlanda...è quasi vicina :grin: :smile:
per l'hotel non farti problemi, costa poco anche quello
OLD
e poi lo dice anche lei....
vabbè siccome ho dovuto modificarlo e poi è un po pesantino ve lo linko.. fate il reload!!!
canalis con le librerie GD!!!!
Ultima modifica di lucillo : 30-07-2004 alle ore 17.48.03
XDD organizziamo un mega pullman?? XDDOriginalmente inviato da roratonet
Diego
Ma certo...GIANLUCA, prepara il PULLMAN ALTERVISTA :grin: :smile:
Che forte l'immagine della canalis!!
Ehi se andate in irlanda vengo anch'io! :grin:
hahahahahahahaha me la sono riguardata la canalis e mi sto ancora spaccando in due hahahahahahahaha
mio dio che mente malata che mi ritrovo!!!
hahahahahahahhahaha
il "lucillo scandagliami" però è miliare!!
hahahahahahahahahahahah
P.S. e se invece dell'irlanda andassimo in polonia?
Sicuro di avere la capacità di intendere e di volere? in Polonia?????Originalmente inviato da lucillo
:?????: :?????: :?????: :?????: :?????: :?????:
:grin: :smile:
No ma...
:grin: :smile:
Chi è?? assomiglia a mia mamma XDDD
Diego
Infatti è lei...sono il suo fotografo privato!!! Giovane eh... :grin: :smile:
Originalmente inviato da avel
Perche' clonare?
Io sono per i metodi natuarli
Datemi 5 0 6 belle sgnacchere e vi assicuro che tra 9 mesi avrete tanti piccoli CoDini (cuccioli di CoD)
Si riconoscono perche' oltre ad essere piccoli, brutti e neri, non fanno "uè uè" come i bimbi normali, ma "ué ué"... tutti i loro papa'
Questa non l'ho capita :grin: :smile:Originalmente inviato da CoD
ahahahahahahahahahah!!!!!Originalmente inviato da CoD
si, però mi sono dimenticato di dirvi che sembra mia mamma una settantina di anni faXDDDDDD... no dai, non si può scherzare con la mamma....Originalmente inviato da roratonet
Diego
Io ti dico che questa è la mia ragazza :grin: :smile:
Bentornato marcio! Dicimi dicimi, com'è l'Irlanda? E' vero ceh in biblioteca hai 1 ora gratis si internet? E' vero che le ragazze sono ...sono? E' vero tutto?
Scherzi a parte bentornato ^__^
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------