Visualizzazione risultati 1 fino 28 di 28

Discussione: [News] Bimbo rapito (x2)

Guest

Angry [News] Bimbo rapito (x2)

Ecco 2 notizie da leggere:
    La prima l'ho vista al tg regionale ma non ho ancora trovato l'articolo e ve la scrivo io:
    Bimbo rapito nell'Ipercoop di Lecce

Erano nel centro commerciale "IperCoop" di lecce Mamma e figlio (1 anno e mezzo),quest'ultimo era seduto nel carrello.
    Stavano facendo la spesa.La Madre si gira per prendere il latte da sullo scaffale,rigirandosi il bambino non c'era + nel carrello.
    Subito dato l'allarme sono state chiuse tutte l'uscite dell'ipercoop.
    Il bambino è stato poi trovato nei bagni del centro commerciale,con i capelli tagliati,pronto x essere fatto uscire dall'ipercoop.
    Il "rapimento" era destinato alla vendita degli organi o del bambino stesso,infatti si sospetta siano stranieri.

Rapito dalla tata

27/7/2004

Un neonato è stato rapito probabilmente dalla sua baby sitter ecuadoriana a scopo di riscatto. Chiesti 500 mila euro

Carabinieri e polizia sono mobilitati in provincia di Savona nelle ricerche di un bambino di 5 mesi, Marco, scomparso da ieri sera insieme con la sua baby sitter ecuadoregna. A casa dei genitori, ad Albissola Marina, intorno a mezzanotte e' giunta una telefonata con la richiesta di un riscatto di 500 mila euro. Gli investigatori sospettano che il piccolo sia stato rapito dalla stessa baby sitter e dal suo fidanzato.

500 MILA DI EURO
    I genitori del piccolo rapito, Luca Venturino e Giovanna De Filippi, figlia del concessionario Iveco di Savona, erano usciti ieri sera intorno alle 21 lasciando il bambino con una ragazza dell'Ecuador che era alle loro dipendenze da circa 5 mesi. Sono tornati a casa poco prima di mezzanotte e non hanno trovato nessuno.

Hanno pensato che la baby sitter si fosse allontanata con il bambino per una passeggiata ma dopo alcune decine di minuti hanno ricevuto la telefonata con cui una voce maschile chiedeva mezzo milione di euro per riavere il figlio.
    Sono scattate così le ricerche in tutta la provincia di Savona e nella zone limitrofe. I carabinieri sarebbero riusciti a risalire al telefono cellulare dal quale era giunta la telefonata ma le tracce del telefonino si sarebbero interrotte nelle prime ore del mattino. Il caso è seguito dal sostituto procuratore della Repubblica, Alberto Landolfi e dal procuratore Vincenzo Scolastico.
    I coniugi Venturino abitano in una villetta a circa un chilometro dal centro di Albissola Marina e sono chiusi in casa in attesa di una seconda telefonata.

Bast****

Guest

Predefinito

ci scommeto che il Moige fara un articolo "scandalo" sulle tate....non so perchè ma mia sa che lo fanno.

Guest

Predefinito

Io non lascerei mai mio nipote,o un domani mio figlio in mani di sconosciuti :eyes:
    x me è cosa da incoscienti

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da codicil33
    Io non lascerei mai mio nipote,o un domani mio figlio in mani di sconosciuti :eyes:
    x me è cosa da incoscienti
    Quoto!

Ma è un bel problema il non potersi + fidare di nessuno in questo mondo!

Guest

Predefinito

Ma è un bel problema il non potersi + fidare di nessuno in questo mondo!
    Si ma non dobbiamo fidarci di nessuno...se trovo l'articolo ke dico io lo posto...
    ciao

Guest

Predefinito

Liberato a Imperia il bebè rapito
    Manette ai polsi della baby sitter

Il piccolo è in buone condizioni

Il bambino rapito ad Albissola Marina (Savona) è stato ritrovato dalla polizia in un albergo di Imperia. Con lui la "tata" che l'ha sottratto ai genitori, a cui aveva chiesto mezzo milione di euro di riscatto: la donna non ha opposto resistenza all'arresto. Il piccolo è in buone condizioni di salute ed è già stato raggiunto dai genitori.
    Ewwai!L'hanno trovato!

Guest

Red face

Io non darei mai il mio figlio in mano di sconosciuti, se sono stranieri poi...meglio fidarsi dei concittadini (vicinato ecc.) :grin: :smile:

Guest

Exclamation

Ai polsi della baby sitter...e l'uomo che ha chiesto il riscatto di 500mila euro al telefono? mah... :grin: :smile:

Guest

Predefinito

Lando ecco l'articolo a cui mi riferivo:non possiamo fidarci neanche di ki ci fidiamo:

http://www.repubblica.it/2004/d/sezi.../noncerta.html

bye

L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru

Guest

Unhappy

Citazione Originalmente inviato da mircosw
    che mondo di me***...
    CONCORDO!
    Cmq è un articolo diverso questo!
    :grin: :smile:

Guest

Predefinito

Sono contenta che l'abbiano ritrovato.

Ma dà + da pensare il primo caso... se non l'avessero trovato, quel bimbo sarebbe morto tra mille sofferenze...
    Ora mi chiedo: ma chi è quel CANE che, per vivere, sacrifica un cucciolo?
    SCHIFOSI!!!

Guest

Cool

Ecco...vedi che mondo :grin: :smile:
    Oggi noi lo vediamo così pur troppo

Guest

Predefinito

Bhè visto ke abbiamo già tanti italiani ke nn rispettano la legge poi ci prendiamo anke i profughi ke kavolo volete?
    Ognuno al proprio stato...facciamo pulizia
    ciao

ps:quoto lilafel

L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru

Guest

Thumbs down

La gente è questa...alcuni credono che sia meglio uccidere per vivere :grin: :smile:

Guest

Predefinito

Guardate... siamo in una società di gente incivile, cattiva, prepotente e meschina...
    Faccio un esempio banale, ma molto lineare: questa sera mi è successa una brutta cosa... c'è un bambino, nel cortile dove abito, che ODIA mio figlio (che ha solo 6 anni il mio cucciolotto). Premetto che Stefano è un bambino molto educato e molto carino con tutti (e non lo dico perché sono la sua mamma, ma perché me lo dicono tutti, dalle maestre alle altre mamme). Beh insomma... questo odia mio figlio (non so perchè), questo pomeriggio Stefano stava giocando a calcio con altri bimbi, l'altro andava in bici. Stefano ha segnato un gol, esultava e quell'altro si è diretto verso di lui con la bici a tutta velocità.
    L'ha investito, Stefano è un bimbo minuto ed è caduto a terra, quello, anziché girare o fermarsi, gli è passato con TUTTE E DUE LE RUOTE sulla testa.
    Vi risparmio la scena della mia amica che me lo porta su in braccio, in un lago di sangue.
    Lo porto di corsa al PS e gli danno 7 punti di sutura sulla testina...

Questo esempio è x farvi capire che i bambini di oggi sono quello che vedono e sentono e siccome, purtroppo, vedono e sentono SOLO violenza (tg, film, ecc. ecc.) sono VIOLENZA!!!
    Ora bisognerebbe capire COSA si può fare per rimediare a tutto questo...

Chiedo scusa se sono andata un bel po' OT (forse) ma siamo esseri umani e, probabilmente, avevo anche bisogno di sfogarmi un po'...

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Violenza per violenza......... due sberloni a sua madre, no ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Mi spiace x tuo figlio...come sta ora?
    salutamelo e dagli un bacetto da parte mia :)

Guest

Predefinito

Taita, non so neanche chi sia (per dire, non conosco quasi nessuno qui... bleah)
    cmq mi diceva la mia amica, di denunciarli, ma mi sembra assurdo... dopotutto son bambini... :-(

Codicil grazie, lo farò. Ora dorme (di lato altrimenti gli fa male)... cmq lui dice che ha la fascia sulla testa come ce l'aveva Materazzi :-))))))

Guest

Predefinito

O mio Dio?interista?Fallo diventare Milanista ,prima ke diventi interista e potrebbero fargli male le troppe delusioni :grin: :grin: :grin:
    Quando vedi il padre del bambino ke ha investito il tuo pestalo da parte mia :grin:
    Scusate l'off topic :grin:
    ciao

Guest

Predefinito

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr di BBilanista ne ho già uno in casa e mi basta e avanza.
    Per la cronaca, io sono abbonata da secoli e Stefanino viene allo stadio con la mamma Ultrà :-)

Guest

Exclamation

Hai ragione a sfogarti. Pur troppo non si può fare nulla contro queste violenze. l'unica cosa sarebbe una denuncia per danni fisici ma come hai detto, sono bambini!
    Pur troppo non vedo altra soluzione. Se riesci, parla con i suoi genitori. Se anche loro sono delle teste di c***o e ti mandano a quel paese allora è meglio se lasci stare tutta la famiglia. Però se dovesse succedere un'altra volta, ti esprimi ai suoi con una bella denuncia.
    Cmq se vuoi parlo con un pò di gente che conosco così vedo se contro queste violenze è possibile fare altro che una semplice denuncia per danni fisici!!!
    Auguri e buona guarigione al tuo Stefano da parte mia e di tutti :grin: :smile:

Guest

Thumbs up

Citazione Originalmente inviato da codicil33
    O mio Dio?interista?Fallo diventare Milanista ,prima ke diventi interista e potrebbero fargli male le troppe delusioni :grin: :grin: :grin:
    Quando vedi il padre del bambino ke ha investito il tuo pestalo da parte mia :grin:
    Scusate l'off topic :grin:
    ciao
    Cmq si, fallo diventare MILANISTA (FORZA MILAN) così siete 2:1 :grin: :smile:

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Meglio juventino...almeno cresce forte e orgoglioso!!!
    Milanista è sempre meglio di interista...ma non è abbastanza! O tutto o niente...quindi juve o inter!:grin:
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Comunque...per quanto rigurda i bambini, questo mondo sta diventando l'uomo nero che mia madre minacciava di chiamare se non facevo il bravo...solo che quello di mia madre era immaginario...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Exclamation

Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Comunque...per quanto rigurda i bambini, questo mondo sta diventando l'uomo nero che mia madre minacciava di chiamare se non facevo il bravo...solo che quello di mia madre era immaginario...
    Ed ora è diventato realtà dici...cmq qui non si parlava di un bimbo rapito? perché siamo passati a..... :?????:
    .....W MILAN :grin: :smile:

Guest

Predefinito

kosa sono capaci di dire gli avvocati!

Bimbo rapito, "E' stata obbligata"
    Parla il legale della baby sitter

Maria Lizabeth Juarez, la baby sitter peruviana accusata del sequestro del piccolo Marco Venturino, avrebbe agito sotto pressione psicologica. A sostenere questa tesi è il suo legale, Nicola Ditta. Secondo l'avvocato qualcuno "ha fatto leva sulle disperate condizioni economiche della famiglia di Maria, promettendole facili e immediati guadagni".

La famiglia di Maria, infatti, abita in una bidonville nella periferia di Lima e quindi in condizioni economiche molto precarie. Inoltre Ditta, che ha già incontrato Maria Juarez con un interprete, ha posto l'accento sulle differenze socio-culturali della donna: "Ha fatto capire di essersi pentita per quel gesto tuttavia, abbiamo a che fare con una persona di cultura diversa dalla nostra e fa fatica a mostrare i propri sentimenti".

La donna, arrestata martedì a Imperia per il sequestro del bimbo di cinque mesi, sta collaborando con gli inquirenti. Intanto sono ancora in corso le ricerche dell'uomo e la donna che si ritiene siano complici di Maria nel rapimento.