Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 33 di 33

Discussione: ho un virus sul pc..e mo che faccio? :S

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    prima avevo solo 512 mb di ram (ora ne ho 1024) e il pc mi andava lentissimo e io nn riuscivo a lavorare
    Caspita...che bestia di processore ha il tuo PC???
    Io con 256mb e un Athlon xp 1800+ mi ritengo già abbastanza fortunato...

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    bhè..tu nn sai prima quanta roba ke nn serviva che avevo :D solamente di programmi aperti all'avvio di windows erano 15, e quando usavo poko il pc tenevo 15 finestre aperte del browser, + 2/3 download. questa era l'attività normale che facevo... ora dopo che ho resettato mi sono regolato un po', e dopo che ho cambiato la ram ora è praticamente un fulmine :-)

    cmq ho un pentium 4 da 2800 ghz e 1024 mg di ram

    come vedi non è male, ero io che prima lo usavo troppo :)

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Ora capisco...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •