Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Ac

Guest

Predefinito Ac

Sto cercando di arrivare a 1500 altercents per prendermi altri 100 MB di spazio.... Mi e' arrivata la mail dell'errore del circuito payperview, sono andato a controllare l'account e mi sono stati tolti piu' di 70 AC!!! Io sono iscritto a quel circuito da meno di un mese e ho pochissime visite, come e' possibile che mi sia stato tolto quasi 100 volte quello che posso aver guadagnato...... Ora non protesto, perche' altervista fa gia' tantissimo per noi, pero' vorrei dei chiarimenti se possibile... perche' non so voi, ma io 70 AC li guadagno in una settimana se va bene. Ah dimenticavo.... Questa e' la cosa che mi interessa meno, pero' mi sono stati sottratti anche 70 e passa cent dal mio guadagno in €...... sapete quante visite avrei dovuto ricevere con un payperview per arrivare a questi altercents e questi soldi? Vorrei sapere anche se e' successo ad altri......
    Ultima modifica di penzomattia : 23-07-2004 alle ore 18.59.07

Guest

Predefinito

a me hanno tolto circa 400 AC e circa 5,00€ che dovrei dire?vorrei anche io chiarimenti, visto che quei crediti li ho guadagnati solo con il banner pay per click ma quello del circuito privilegiato o una cosa simile

Guest

Predefinito

prova a chiedere ad gianluca... lui di sicuro ti darà tutte le informazioni necessarie...

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

beh infatti se sono stati compiuti degli errori dai gestori dei circuiti (o altri, non certo da noi) e non è possibile fare un calcolo esatto dei crediti erogati in eccedenza... non mi sembra molto giusto tagliare con calcoli approssimativi i crediti accumulati magari con payperclick (come dice giustamente cellularmania).
    Volendo essere "bruschi" si potrebbe anche reclamare il famoso "chi sbaglia paga"

Questo ovviamente nel caso, non proprio improbabile direi, che non sia possibile correggere l'errore compiuto con esattezza...

Fatto sta che i tagli (precisi o approssimativi che siano) sono già stati effettuati.. ahinoi
    Penso sia dunque giusto nei confronti della community dare più esaurienti spiegazioni sull'accaduto (che di certo non fa piacere a nessuno degli utenti).

Ringrazio chi dello staff presterà orecchio a queste richieste di chiarimenti.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

c'è un post di Gianluca
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=22440
    se i circuiti usati rientrano tra quelli con conteggi errati potete chiedere un "resoconto".

heracleum prego
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Si quel post e' la stessa cosa che mi e' stata inviata via email.... ma quello che non capisco e' che sono stati tolti altercents a caso a quanto ho capito........ Non mi pare corretta la cosa.... nel mio caso allora sono nella media.... se c'e' gente come cellularmania che ha perso 400 AC....

Guest

Predefinito

Ma come fate a sapere quanto avete perso??... Lo guardate ogni giorno??
    Diego

Guest

Predefinito

io praticamente un giorno si e un giorno no anche per questi errori, e visto che io uso da 2 settimane circa il circuito numero 100 premium e prima usavo il circuito numero 2 i crediti e gli € mi dovrebbero tornare indietro o sbaglio?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Ma come fate a sapere quanto avete perso??... Lo guardate ogni giorno??
    Diego
    Io personalmente si, per vedere a quanto sono e per sperare che qualche anima buona mi abbia cliccato....

L'avatar di heracleum

Predefinito

Makpaolo:
    Ovviamente abbiamo letto subito quel messaggio, insomma ormai è un po' che sto qui, e puoi immaginare che sto piuttosto attento al forum, soprattuto a queste notizie "mazzata tra capo e collo".
    Mi raccomando, non ti sentir messo su un gradino inferiore, ma io veramente attendevo una risposta da qualcuno un po' più "addentro al management"

Ma ancor prima ho letto la mail che ha lo stesso identico testo.
    Ed è proprio per questo motivo che chiedo gentilmente di chiarire la triste faccenda con un po' più di dettagli, insomma è una faccenda delicata ed è in queste situazioni che si nota la serietà (finora indiscussa) delle persone, di AV in questo caso.

Sono perfettamente conscio del fatto che a migliaia di utenti non può fregare di meno questa storia, neanche se ne sono accorti, e ci metto la mano sul fuoco che qualche utente angioletto verrà qui a dire "eh! ma pensate di guadagnare qui su AV?" oppure a criticare le nostre "bieche attività lucrative".

Insomma fino a due giorni fa molti, me compreso, hanno pensato che i circuiti cominciassero finalmente a funzionare in maniera ottima; mi sono anche complimentato in vari post per il "nuovo sistema di sponsorizzazione"... che invece altro non era che un penoso bug.
    E va bene, come dire.. ce la siamo "bevuta", è stata tutto un "candid camera", ora possiamo anche svegliarci tutti sudati dal bel sogno. Capirete che uno si sente inevitabilmente un po' "cogli*ne" ad averci creduto.

Ora la questione sta nel fatto che i crediti sono stati in "qualche maniera" riadattati.
    Vorremmo solo sapere se abbiamo almeno il diritto di chiedere maggiori informazioni, solo questo.

vostro (deluso) Heracleum
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

heracleum
    come detto da Gianluca nel post
    Chiunque avesse una richiesta di saldo che comprendesse anche crediti in Euro maturati nel lasso di tempo indicato con questi circuiti sarà contattato via email e informato delle correzioni da apportare alla documentazione da inviare.
    perciò se vengono richieste ulteriori informazioni certamente vi saranno date.
    Non sò che email vi è arrivata, immagino uguale o simile al post linkato...
    feedbackNOSPAM@altervista.it. (senza nospam)
    p.s. non mi sento su nessun gradino... ma dato che molti utenti quel post non lo hanno letto.... l'ho linkato ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Mi hann9o tolto 5 centesimi di€.....NOOOOOOOO.....

L'avatar di heracleum

Predefinito

Abbi pazienza Mak, sei un bravissimo mod,
    ma riguardo a simili questioni non ci prendi moltissimo :grin:
    Quella frase di Gianluca riguarda chi ha inviato la richiesta di saldo, e dunque ha i crediti azzerati da allora, e dunque sarà contattato per mail per correggere le cifra nella quietanza.
    OK? dunque dato che la cifra non può essere corretta direttamente dal pannello (per chi non ha fatto richieste di saldo) ti contattano via mail solo per comunicarti quanto ti hanno tolto dal saldo.

Dunque in queste situazioni di evidente delicatezza sarebbe bello sentire anche la voce di qualcuno che può aggiungere dettagli su come sono stati "ritoccati" i crediti. E migliorerebbe il clima di "freddezza" facendosi sentire direttamente nel forum, come spesso accade per altri problemi.

Mi dispiace per Gianluca perché sono sicuro che non c'entri nulla, bensì sia stato un errore di altri che gestiscono le sponsorizzazioni.