Scusate se vi faccio una domanda stupida ma : quale governo conviene più ai nostri siti e impone meno leggi quello della sinistra del centro o della destra :eyes:
Scusate se vi faccio una domanda stupida ma : quale governo conviene più ai nostri siti e impone meno leggi quello della sinistra del centro o della destra :eyes:
la lega nord!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti uguali ....
in teoria dovrebbero fare gli interessi dello stato ...... in teoria ....
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
poi ci sono le tangenti...
Bhè però considerando ke la Dx ha votato x urbani,il Centro si è astenuto,la Sx contro urbani fai un pò tu...
Se credi ke il nord debba andare avanti e al sud si debba fare la fame continua a votare x Bossi... anzi inizia qnd sarai maggiorenne!la lega nord!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Orgogliosamente Puglise-Salentino
sono già maggiorenne e ho già votato...
cmq certo non posso dire a un leccese di votare lega nord...
ma è inutile dirsi parole per queste cose... si picchiano già loro x cosa dobbiamo farci male anche noi?
No comment :grin:
...Questa mi devi dire dove l'hai letta :?????:Originalmente inviato da Codicil33
Gli unici che "in teoria" dovevano votare contro erano i Verdi..... che poi, comunque, non lo hanno fatto, impietositi dalle "promesse" di Urbani.
Quando ci sono le Major che spingono...... non c'è "lato" del Governo che tiene: tutti pronti a mettere in saccoccia le "regalie" !!!
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
l'ho letto,se nn sbaglio su un sito internet...xke nn è vera? o.O
A me non sembra.....
Ora lo cerco, se lo trovo ti posto un articolino interessante dove veniva scritto (e provato) chi ci avrebbe guadagnato facendo passare questa legge.......
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48267
Hanno votato a favore tutti i partiti della Casa delle Libertà mentre si sono astenuti i Democratici di Sinistra, Margherita, UDEUR e SDI. Hanno votato contro soltanto i Verdi, Rifondazione comunista, Comunisti italiani e dipietristi.
:)
eheheh!! la logica non pecca!!!Originalmente inviato da nirvana2003
io voto per me stesso alle prossime elezioni
mi raccomanod votatemi anche voi
il partito si chiamera'...
Partito Radicale Estremista Liberista Fascista Europeista
allineamento: esterno
ricordatevi il PRELFE gente!!!!! fara' strada!!1 :grin:
si come no, fino alla prima discarica... :eyes: