Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: piccola critica alle politiche del forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito piccola critica alle politiche del forum

    credo che molti potrebbero concordare con me, sul fatto che quando uno non sa in che posto mettere un topic di un determinato argomento, non sarebbe meglio spostarlo invece che chiuderlo?

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no voglio sembrare scortese, ma sembra che mi vuoi liquidare in fretta:D

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    le ripsoste sono già state date in quel post, aprire un'altra discussione uguale, che porterebbe esattamente agli stessi punti mi pare inutile.
    Nessuno vuole liquidare in fretta, ma oltre che quotare tutto ciò che lì è stato detto... non saprei che aggiungere.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    bhe, sia chiaro che io non c'è lo con te ma alla politica strana e contorta di questo forum.

    Delle politiche sceme cosi non le vedevo dai tempi in cui frequentavo Everyeye dove li lo staff e gli Admin fatto tutto per ripicca.

    Ma non è il vostro caso GRAZIE A DIO.

    Direi di rivedere il livello pratico di questa politica

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se n'è già discusso in lungo e in largo svariate volte! Come dice CoD USATE LA FUNZIONE CERCA!

    [io parlo parlo tanto, ma poi....]

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    bhe, scusa, questa roba che fanno i moderatori e una idiozia, quando potrebbero semplicemente spostare il topic.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Io, fossi in te, starei attento a parlare di idiozie...
    Secondo me, l'idiozia la fa l'Utente che posta nella sezione sbagliata.
    E se tu avessi avuto il tatto - prima di accusare i mods - di leggere i post che ti hanno linkato, avresti capito bene cosa s'intende.

    Il mio non è un voler fare del lekkinaggio (non sono il tipo), ma mi rendo conto che moderare un Forum con così tanti Utenti dev'essere tutt'altro che facile.

    E poi non si accusa MAI il lavoro di un altro, chiamandolo "idiozia".

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ha aragione Lilafel.
    Perchè a posto di criticare non state attenti alle sez. dove postate.
    ciao

  10. #10
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da codicil33
    Ha aragione Lilafel.
    Perchè a posto di criticare non state attenti alle sez. dove postate.
    ciao
    e impariamo a usare la funzione cerca...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    io la mia lho gia' detta nell'altro topic, e' inutile che ridico le stesse cose
    tanto posso non essere d'accordo, ma tanto comanda paolo...

    anche se ultimamente ho notato un po' + di tolleranza e un po' + topic spostati, con mio grande piacere :grin:

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    io non sto mika accusanto nessuno qui:D ci sono SI le sezioni apposta, ma per fare un lavoro molto più "utile" si può semplicemente SPOSTARE un topic messo nella sezione sbagliata, visto che certi argomenti AVOLTE non si sa in CHE SEZIONE METTERLE.

    Il tatto lo dovrebbero avere gli amministatori che hanno inposto hai moderatori di fare questa cosa, perchè non mi pare gusto che un discorso normalissimo venga stroncato solo perchè si trova nella sezione sbagliata.....

    bhe se invece nel forum e stato tolto l'opzione per spostare il topic, bhe mi spiace :P

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ciny2 mi sorge il dubbio che tu il post che ti hanno linkato non lo abbia proprio guardato.

    Li' viene spiegato per benino perche' il team dei mod ha deciso di seprimentare per un po' questa politica, per cui leggiti quel thread.

    Mi spiace fare il rompiscatole, ma visto che questo argomento e' gia' stato trattato e che questo thread e' poco utile alla comunita' in quanto puo' degenerare in un flame e ripete cose gia' dette: chiudo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •