altri 2 giorni ci guardano anche sul wc!!ovvio che no, già il cell con la cam che cattura chiunque si trovi x strada senza l'assenzo, mo anche questa..che governo di m****
altri 2 giorni ci guardano anche sul wc!!ovvio che no, già il cell con la cam che cattura chiunque si trovi x strada senza l'assenzo, mo anche questa..che governo di m****
Vabbè il cell con la vieocamera è uguale a una macchina fotografica o ad una video camera!!però sarebbe bello sapere chi sono quella miriade di persone che ti fanno gli squilli anonimi sensa sprecare soldi per telefonargli!!
Per me un elenco andrebbe bene visitabile solo su internet e solo tramite numero di cell e poi dal numero di cellulare si può vedre chi è e la città dove abita ma solo questo niente più!!
sarebbe come averlo in carta anzi più facile da consultare... e non si concluderebbe niente
Perchè no????se non hai la possibilità di vedere i nomi senza conoscere il num...dovresti scrivere un numero a caso e vedere se esiste e la stesa cosa la puoi fare direttamente col cel!!!
Per me il cellulare e le mail sono sacre... Mi immagino le tonnellate di spam che potrebbero arrivarmi sul cellulare
A rischio di una multa in AC........Originalmente inviato da dndvault
QUOTO - RIQUOTO - STRAQUOTO
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
E poi quanto sarà grande sto elenco!!!!!!!!!
Diego
[QUOTE=Taitaonline]Guarda, a casa mia un giorno si e uno no ricevo telefonate da Wind, FastWeb, Tele2 e chi più ne ha più ne metta, che mi stressano in maniera pazzesca e cercano di convincermi a cambiare gestore..... non ne posso più !
anche a me cercano di convincermi a mettere l'adsl "..così ha la linea libera dicono", mai che parlino della velocità... l'unica cosa che mi salva è la linea occupata quando mi collego :eyes: l'ho visto il pdf
Beh, io ho l'ADSL ma sono convinto che anche un semplice 56k possa fare il buon lavoro..... si tratta solo di stabilire le priorità che si hanno quando si naviga, tutto lì........ il mondo e la nostra vita vanno già troppo "veloci" per i miei gusti...... :eyes:Originalmente inviato da farlimas
Comunque il problema "linea libera" a casa mia non si pone, nel senso che l'apparecchio telefonico è staccato dalla presa 20 ore su 24 e quindi i problemi sono pochi.......
E questa cosa me ne fa venire in mente un'altra : mi ero informato attraverso vari gestori e non ho trovato nessuno in grado di offrire all'utente una semplice connessione internet...... È mai possibile che debba essere obbligato ad avere un contratto telefonico (con tutte le sue gabelle di "affitto apparecchio" / "affitto prese" / "canone minimo mensile" ecc. ecc.) e non possa usufruire della linea telefonica, che comunque arriva in tutte le case, per una semplice connessione flat pagando solo ed esclusivamente quella ? ...... Io non devo essere costretto a tenere telefono staccato: io il telefono non lo voglio proprio !
Ma c'e' una domanda:
"desideri ricevere SPAM del presdelcons?"
Azzzz......
Quella manca !
Bisogna subito scrivere a Rodotà e dirglielo...... eheheh !
cos'è?Originalmente inviato da CoD
Lo spam del presidente del consiglio ma quello già c'è, non te ne sei accorto per le elezioni europee!!!
XDDD quella sui telefonini...
Diego