Visualizza risultati del sondaggio: E-Mail e N di cellulare pubblici: è giusto ?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, sono d'accordo

1 4.00%
  • No, l'E-mail e il cell. sono "sacri"

24 96.00%
  • Non so, voglio altre informazioni

0 0%
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 44 di 44

Discussione: E-Mail e Cellulari pubblici, che ne pensate?

Guest

Predefinito

altri 2 giorni ci guardano anche sul wc!!ovvio che no, già il cell con la cam che cattura chiunque si trovi x strada senza l'assenzo, mo anche questa..che governo di m****

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Vabbè il cell con la vieocamera è uguale a una macchina fotografica o ad una video camera!!però sarebbe bello sapere chi sono quella miriade di persone che ti fanno gli squilli anonimi sensa sprecare soldi per telefonargli!!
    Per me un elenco andrebbe bene visitabile solo su internet e solo tramite numero di cell e poi dal numero di cellulare si può vedre chi è e la città dove abita ma solo questo niente più!!

L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru

Predefinito

sarebbe come averlo in carta anzi più facile da consultare... e non si concluderebbe niente

L'avatar di powser

Predefinito

Perchè no????se non hai la possibilità di vedere i nomi senza conoscere il num...dovresti scrivere un numero a caso e vedere se esiste e la stesa cosa la puoi fare direttamente col cel!!!

Guest

Predefinito

Per me il cellulare e le mail sono sacre... Mi immagino le tonnellate di spam che potrebbero arrivarmi sul cellulare

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dndvault
    Per me il cellulare e le mail sono sacre... Mi immagino le tonnellate di spam che potrebbero arrivarmi sul cellulare
    A rischio di una multa in AC........
    QUOTO - RIQUOTO - STRAQUOTO

...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

E poi quanto sarà grande sto elenco!!!!!!!!!
    Diego

Ospite Guest

Predefinito

[QUOTE=Taitaonline]Guarda, a casa mia un giorno si e uno no ricevo telefonate da Wind, FastWeb, Tele2 e chi più ne ha più ne metta, che mi stressano in maniera pazzesca e cercano di convincermi a cambiare gestore..... non ne posso più !

anche a me cercano di convincermi a mettere l'adsl "..così ha la linea libera dicono", mai che parlino della velocità... l'unica cosa che mi salva è la linea occupata quando mi collego :eyes: l'ho visto il pdf

L'avatar di Taitaonline

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da farlimas
    anche a me cercano di convincermi a mettere l'adsl "..così ha la linea libera dicono", mai che parlino della velocità... l'unica cosa che mi salva è la linea occupata quando mi collego :eyes: l'ho visto il pdf
    Beh, io ho l'ADSL ma sono convinto che anche un semplice 56k possa fare il buon lavoro..... si tratta solo di stabilire le priorità che si hanno quando si naviga, tutto lì........ il mondo e la nostra vita vanno già troppo "veloci" per i miei gusti...... :eyes:
    Comunque il problema "linea libera" a casa mia non si pone, nel senso che l'apparecchio telefonico è staccato dalla presa 20 ore su 24 e quindi i problemi sono pochi.......

E questa cosa me ne fa venire in mente un'altra : mi ero informato attraverso vari gestori e non ho trovato nessuno in grado di offrire all'utente una semplice connessione internet...... È mai possibile che debba essere obbligato ad avere un contratto telefonico (con tutte le sue gabelle di "affitto apparecchio" / "affitto prese" / "canone minimo mensile" ecc. ecc.) e non possa usufruire della linea telefonica, che comunque arriva in tutte le case, per una semplice connessione flat pagando solo ed esclusivamente quella ? ...... Io non devo essere costretto a tenere telefono staccato: io il telefono non lo voglio proprio !

Guest

Predefinito

Ma c'e' una domanda:

"desideri ricevere SPAM del presdelcons?"

L'avatar di Taitaonline

Predefinito

Azzzz......
    Quella manca !
    Bisogna subito scrivere a Rodotà e dirglielo...... eheheh !

L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da CoD
    Ma c'e' una domanda:

"desideri ricevere SPAM del presdelcons?"

cos'è?

L'avatar di powser

Predefinito

Lo spam del presidente del consiglio ma quello già c'è, non te ne sei accorto per le elezioni europee!!!

Guest

Predefinito

XDDD quella sui telefonini...
    Diego

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12