Salve, tanto tempo fa nella classifica top10 di altervista vidi un sito, dedicato agli avvistamenti degli ufo... ora ho dimenticato il nome del sito, qualkuno lo sa??? mi potete aiutare??? grazie mille!!! :?????: :?????: :?????: :?????:
Salve, tanto tempo fa nella classifica top10 di altervista vidi un sito, dedicato agli avvistamenti degli ufo... ora ho dimenticato il nome del sito, qualkuno lo sa??? mi potete aiutare??? grazie mille!!! :?????: :?????: :?????: :?????:
http://www.google.com/search?q=alter...utf-8&oe=utf-8
dovrebbe essere uno di questi ( guarda risultati di siti di AV)
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
piccola dritta, se vuoi restringere i risultati solo in un determinato dominio puoi usare "site:..." per es. cercare su google questa querystring:
avvistamenti ufo site:altervista.org
http://www.google.com/search?hl=en&l...rg&btnG=Search
e ti elenca SOLO i sottodomini di altervista.org
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
bella questa dritta!!Originalmente inviato da heracleum
ma vale anke se cerco solo il dominio .com o .it ecc...???
Certo,
è un filtro basato sui nomi di domini:
site:nome.co.uk
site:nome.it
site:com
dunque anche fino al primo livello.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Non lo sapevo questo...
Diego
niente da fare... il sito ke cercavo non c'è! :-(
eh santo google che ha le opzioni di ricerca avanzata :eyes:
pnsa che c'e' quel bel collegamento che ti dice tutte le opzioni che puoi impostare... :eyes:
dite un po', nella pag di google avete mai visto nient'altro oltre il text box della ricerca e il pulsantino e i risultati?
Che dirti....... :eyes: ....... io, essendomi rotto ad ogni ricerca di trovarmi con una riga di "quadratini" insulsi al posto delle parole, ho escluso dalla stessa tutti i siti cinesi e coreani...... (vedi preferenze) OLDOriginalmente inviato da dxblade
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Naaa non ci credo, ma scusa quale ricerca hai tentato?Originalmente inviato da cartoonset
cioè non ci credo che se cerchi "ufo site:altervista.org" non salta fuori.
Però visto che sono troppi risultati e ci dicevi che si trattava principalmente di avvistamenti ho pensato che anche la parola chiave "avvistamenti" ci stava bene...