cosa significa prendersi un ban o essere bannati?
cosa significa prendersi un ban o essere bannati?
E' un girone che ai tempi di dante non c'era.... il girone dei bannati, peggio dell'inferno per un pc-dipendente.
A parte gli scherzi, vuol dire bloccare l'acesso ad un sito, o ad una pagina web ad un utente fastidioso.
Ti assicuro ke non ce nulla di divertente...
e se fossi in te la finirei di fare messaggi dopo 1 minuto...si possono anke modificare!
Off- Mirco ma quanti anni hai ?
Ciao,Cody
Ultima modifica di codicil33 : 20-07-2004 alle ore 12.38.11 Motivo: n/d
e flame che vuol dire?
Scusa è rivolto a me?Originalmente inviato da codicil33
ho imparato dopo che si potevano anche modificare...
mea culpa ma leggere tutto il regolamento è una palla...
sbagliando si impara!
ecco adesso me lo sono letto tutto e spero di non sbagliare più...!
Ultima modifica di mircosw : 20-07-2004 alle ore 14.40.17
sbagliando si rischia anche il Ban però, perciò meglio leggere :grin:Originalmente inviato da mircosw
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
e affermando queste cose in piazza si rischia il pestaggio!Originalmente inviato da mircosw
Tabboz no era x Mirkosw...mi sà ke mi sono fatto un nemiko cn la discussione "kamasutra" visto ke stai sempre allerta...
Guarda Mirco ke io te l'ho ripetuto in vari post...il mio era un alert xkè i mod dopo fanno il loro dovere e non ci dobbiamo lamentare sulle loro decisioni...
Quoto pienamenteOriginalmente inviato da MakPaolo
va beh insomma non ero ancora consapevole di tutte le risorse...
e poi io quando sono nel forum sono al lavoro e quindi non posso stare qui con calma.... ho chiesto scusa spero che basti...
Mirco io come già detto ti facevo da alert xkè i mod se si accorgono di questo + volte passano alle conseguenze a tue spese...ciao
mircosw, sai ke con l'avatar ke hai rischi ban altro ke un ban?? [ ]
è durato 1 minuto il mio avatar...
è troppo politico eh...
peccato non l'ho visto...
Diego
gia' manco ioOriginalmente inviato da diegoguerriero
cosa era?
il simbolo della lega nord...
Ecco un po' di vocabolario della rete.
BAN
Puo' essere tradotto con BANNO, parola tardo latina passata poi in italiano nel verbo bandire e bandito.
In pratica e' l'esilio coatto di qualcuno.
Su questo forum ad esempio chi accende flame (vedi sotto) o fa spam si prende un ban di 24 ore e quindi per 24 ore non potra' accedere al forum.
FLAME
Dall'inglese per FIAMMA, un flame e' una risposta che tenta di seminare zizzania e di far litigare le persone.
Si potrebbe tradurre con "litigio".
TROLL
Una persona che cerca con le sue risposte di generare FLAME e di provocare altri TROLL in attesa di litigare.
THREAD
Dall'inglese per FILO, un thread e' niente di piu' che una discussione.
Questo thread si chiama "essere bannati".
Per ulteriori approfondimenti vi rimando al sito http://info.astrian.net/jargon/
Sicuramente la prima...Originalmente inviato da mircosw
Diego
beh per quello non c'e' il ban...Originalmente inviato da mircosw
c'e' la pubblica fustigazione :grin:
ed e' ancora poco... :eyes:
Ultima modifica di dxblade : 21-07-2004 alle ore 22.01.32
ma dai??? non avrete mica qualcosa contro di bossi...
Grazie CoD per essere l'unico ad avermi risposto! Mentre gli altri spesso vanno oftopic e degenerano!
poverino.. é sempre un essere umano, e come tale può sbagliare...Originalmente inviato da mircosw
[ vi prego, leggetela e lasciatela morire qui dov'é questa mia affermazione!! :winkOLD: ]
xke?Originalmente inviato da NoWhere
W la padania...
Diego
basta con la politica! UFF
Dai ritorniamo in argomento...
Diego
quoto!!!!Originalmente inviato da diegoguerriero
Ok chiudo il thread perche' non c'entra piu' niente con l'argomento e rischia di degenerare in un flame.