1) piazza centrale, in quanto tale raccoglie un po tutte le idee, elucubrazioni, e fantasie mentali atte a non stare negli altri topic; pertanto se chicchessia sentisse l'impellente bisogno di postare e condividere al mondo i suoi dubbi amletici palesemente tecnici, o che comunque potrebbero andare in un'altra area, è pregato di metterli nella apposita area. Qui verranno chiusi. Alle volte per riparmiarsi i bruciori di stomaco basta poco, in questo caso leggere.
2)In piazza centrale la ricorsione offtopica denominata anche come offtopazione altervistiana in base uno viene a meno perchè appunto manca una delle colonne portanti di tale teorema, la denominazione offtopic, appunto.
3)In piazza centrale chi non sa cos'è la ricorsione offtopica denominata anche come offtopazione altervistiana in base uno, verrà sacrificato all'admin del forum in una notte di plenilunio, avendo l'accuratezza d'immergerlo totalmente prima di tale sacrificio nella cocacocola calda e nella birra analcolica.
4)I Thread in piazza centrale non sono omogenei per quanto riguarda la natura del grado di serietà. Qui possono stare thread umoristici, spiritosi, tristi, seri, o quant'altro la vostra perversa mente malata possa partorire, fuorchè i post che vanno nelle altre sezioni.
A tutto ciò aggiungente una manciata di buonsenso e soprattutto il regolamento del forum, che non è stato fatto per essere messo in disparte.Come detto nell'articolo uno alle volte basta poco per risparmiarsi l'ulcera.
5)Chi crea flame è passibile di lapidazione.
6)Anche chi non li crea.
7)Quando una discussione si comincia a fare troppo accesa, o non riguarda nessuno del forum tranne uno, i due questionanti sono invitati a continuare la loro discussione in privato. Altrimenti lui muore.
8) La piazza centrale va considerata come una piazza appunto dalla quale si diramano varie stradine che portano alle altre piazze piu tecniche e specializzate nei vari settori.
Le richieste di aiuto portanti come titolo "aiuto", "Help" o simili espressioni, e che non esplicitino il problema, verranno ignorate dai più. E quei pochi che le considereranno si divideranno in due correnti: quelli che potrebbero rispondere ma non lo fanno per ripicca, e quelli che rispondono.
Quelli che risponderanno,lo faranno con "XDDD quoto".
Pertanto se non volete morire di tedio prima che qualcuno vi risponda è meglio esplicitare bene il problema nel titolo.
Nel caso un moderatore passi di quelle zone prima che voi vi siate resi conto d'aver infranto questo articolo, vi darà una mano modificando il titolo del post.
E poi vi fustigherà con violenza ed insistenza le gengive con una spina dorsale d'na giraffa afgana.
9) Tutte le regole non incluse in questo decalogo e facente parti delle varie et eventuali hanno valore come qualsiasi altra regola di questo decalogo. L'ignoranza non giustifica.
10) Varie et eventuali:
I)qui sotto viene accluso l'elenco dei commi che hanno valore come ogni altro articolo del decalogo
Il decalogo è steso.. come vi pare? ovviamente i commi non li ho aggiunti e sono destinati ad un uso futuro.