ragassuoli stavo pensando una cosa..
se uno deve postare un articolo che è quasi sicuramente off topic in tutti i campi (vedi il 90% dei miei post) dove lo posto?
facciamo una sezione chiamata off topic? (fantasia portami via...)
ragassuoli stavo pensando una cosa..
se uno deve postare un articolo che è quasi sicuramente off topic in tutti i campi (vedi il 90% dei miei post) dove lo posto?
facciamo una sezione chiamata off topic? (fantasia portami via...)
Sarebbe una buona idea...
scusa, perché mom potresti postarlo qui in piazza? La descrizione della piazza dice "per tutti gli argomenti che non hanno una sezione specifica"!
Visto i tuoi post sarebbe meglio chiamarla "off coniglic" ....
....
UAZUAZUAZ
E anche oggi avete visto una mucca.
Ho capito cosa intendi. Tanto togliamo il conteggio in quella sezione, se volessimo metterla (Si dice "volessimo"?)
si dice volessimo sì... è il "togliamo" che non fila
... TOGLIEREMMO... SE VOLESSIMO
ma guarda che sinceramente non chiedo di meglio!!
una sezione priva di punteggio dove mettere tutte le boiate possibili e immaginabili (eccetto lo spam ovviamente)
a me sinceramente a dirla tutta, vedere scritto alter guru o veder scritto vattelapesca non cambia niente, io i post li metto su per ridere e per far ridere,
solo che sarebbe molto bene accetta una sezione offtopic dove offtopare senza paura di andare offtopic
e le mucche in una giornata salgono a due!!!
Ultima modifica di lucillo : 16-07-2004 alle ore 10.27.21
Tagliassi se volettimo, o Togliatti se volasse?
Hai posteriori l'ardua sentenza.
Marco.
offtopareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee machevordì?
...una mucca non si rifiuta mai...
io offtopo volentieri!
o offtopeggio?
Io non sono troppo d'accordo per un semplice motivo: si creerebbe un'area del forum di sole minkiate che non avrebbe un'utilità al di fuori di far divertire. E per questo ci sono tantissimi siti su internet. Inoltre, se sparate tutte insieme, le caz*ate perdono il loro valore. Secondo me se in un topic serio spunta fuori un messaggio scherzoso ogni tanto è perfetto. Basta non esagerare. Datemi retta, a piccole dosi è più divertente!
Beh in effetti è vero... ma almeno restano là e non inondano le altre sezioni...Originalmente inviato da nirvana2003
diego
concordo con nirvana2003 per quanto riguarda l'ironia!
ho crossofftopato!!!
cmq, in linea di massima la penso come nirvana2003! ;)
mannaggia avel... continuo ad essere perseguitato!!! [ a ki mi trova un'img ugualer ma con le mucche dietro un megaGrazie!! ]
---
ma perchè nn facciamo una sezione sui JacksonFive?? [...sunshine... moonlight.... Blame It On The Boogie!!!]
Ultima modifica di NoWhere : 16-07-2004 alle ore 20.28.01
cosa vuol dire :"ho crossofftopato!!!"????
Basterebbe inserire un topic (aridaje co li sorci) in evidenza in questo forum, chi vuole dire minchiate va li, che c'è di male.
Ma il cross topic si verifica quando ne metti sotto uno ad un incrocio?
Da cross = incrocio.
W l'off topic
io sn d'accordo sul forum apparte senza counter, cosi' si possono postare le chezzete li' in tranquillita'
poi ovvio che un po' di ironia anche nei forum seri non guasta mai
i miei post hanno sempre un fondo ironico, affondano anche nel sarcasmo ma non toccano mai il fondo... mamma mia, sto gioco di parole deficente me lo potevo rispormiare...
sarebbe abbastanza splatter la visione di sugand!
na.. avevo postato la fotina apposta...
cross-passare sopra.... 'indi lì avevo cross[off]topato!!! OLD
Uhm effettivamente non farebbe piu' tanto ridere se un thread di lucillo fosse "confinato" in una sezione apposta.
Le cose divertenti accadono quando clicchi su una discussione pensando di leggere qualcosa di serio e ti ritrovi davanti l'ennesimo congilio, mucca o cercopiteco che sia.
Effettivamente seconde me sarebbe controproducente, senza contare che molta gente potrebbe lanciarsi a scrivere solo in quella sezione e anche se il counter non aumentasse, di sicuro aumenterebbero le dimensioni di questo povero database.
Ma non basta la sezione "via libera" per questo?
l'area l'ho creata ... qualcosa mi fa pensare che durerà meno di 24 ore....
wow, concessione e minaccia velata insieme in meno di 15 parole...Originalmente inviato da dweb
sei un artista del comando!
ma qui voi siete pazzi o cosa?? ma state facendo a gara a ki è più matto????
negli altri forum vedete la bella scritta Off Topic e ci postate quello ke volete.
Qua vedete la scritta Piazza Centrale e nn ci postate quello ke volete?
lucillo..fammi capire.. x te la Piazza Centrale che roba è? se non è il forum dove postare quello che non ci può stare negli altri forum a che serve? ditemelo perchè io credevo che ci andava messo quello che non rientrava negli altri forum! vuol dire ke ho moderato la piazza centrale x 5 mesi senza sapere a cosa serviva...
allora io faccio una domanda a Lucillo e a tutti quelli che hanno voluto il forum "Off Topic":
Che differenza c'è tra Piazza Centrale e Off Topic?
io ho sempre pensato che nn ci fosse nessuna differenza, ma a quanto vedo no... spiegatemelo...
Per questo che durerà meno di 24 ore...Originalmente inviato da duccio
Prima che sparisca io ci scrivo...Originalmente inviato da dweb
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
oh no!!Originalmente inviato da dweb
il problema è non è la prima volta che vedo persone inorridite per una boiata postata in piazza centrale....Originalmente inviato da duccio
gente che comincia a dire "post inutili" ecc...
allora se per queste persone determinati post sono inutili, creiamo un'area dove postare l'inverosimile senza sentirsi dire critiche da destra a manca.
se invece dite che in piazza centrale si posson postare anche cose divertenti oltre che serie e magari utili, l'utilità della sezione Off Topic viene a meno.
basta mettersi d'accordo su come fare.
chi e' che dice che i posts divertenti sono inutili?
sono quelli che + fanno community!