Originalmente inviato da
duccio
allora..io sono stato moderatore della piazza da quando sono diventato mod. quindi credo più o meno 4/5 mesi, da un mese mi hanno spostato in altri forum, ma i miei 4/5 mesi in piazza a moderare li ho passati e non mi puoi dire ke i topic divertenti sono stati chiusi!!! perchè ne io e ne gli altri mod. ci siamo sognati di kiuderli e non credo che qualcuno gli abbia chiusi quando io nn vedevo + la piazza, io come ho detto ho passato 5 mesi a moderare la piazza quindi "la conosco bene", sia gli argomenti che sono stati trattati sia gli utenti! ora, se tu per topic divertenti intendi fuori dal regolamento ovvio ke sono stati chiusi, se per topic divertenti intendi topic dove si skerza, si ride o altro allora su quello mi spiace ma non puoi dire che sono stati kiusi (NON sto parlando di quando io ero mod. ma degli ultimi tempi), io ora mi sono fatto un giretto e ho visto, nessun topic divertende è stato kiuso, se tu dici che sono stati kiusi dei topic divertenti (sempre che per te il divertente non sia andare contro il regolamento) allora linkali, così ci illumini perchè io e credo che anche molti altri non vediamo topic divertenti chiusi :)