Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37

Discussione: off topic

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

... c'è gente che non la pensa come te dxblade..putroppo c'è gente che non la pensa come te...

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

allora..io sono stato moderatore della piazza da quando sono diventato mod. quindi credo più o meno 4/5 mesi, da un mese mi hanno spostato in altri forum, ma i miei 4/5 mesi in piazza a moderare li ho passati e non mi puoi dire ke i topic divertenti sono stati chiusi!!! perchè ne io e ne gli altri mod. ci siamo sognati di kiuderli e non credo che qualcuno gli abbia chiusi quando io nn vedevo + la piazza, io come ho detto ho passato 5 mesi a moderare la piazza quindi "la conosco bene", sia gli argomenti che sono stati trattati sia gli utenti! ora, se tu per topic divertenti intendi fuori dal regolamento ovvio ke sono stati chiusi, se per topic divertenti intendi topic dove si skerza, si ride o altro allora su quello mi spiace ma non puoi dire che sono stati kiusi (NON sto parlando di quando io ero mod. ma degli ultimi tempi), io ora mi sono fatto un giretto e ho visto, nessun topic divertende è stato kiuso, se tu dici che sono stati kiusi dei topic divertenti (sempre che per te il divertente non sia andare contro il regolamento) allora linkali, così ci illumini perchè io e credo che anche molti altri non vediamo topic divertenti chiusi :)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dxblade
    chi e' che dice che i posts divertenti sono inutili?
    sono quelli che + fanno community!
    Sono d'accordo cmq devono sempre essere in numero ragionevole...
    Diego

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da duccio
    allora..io sono stato moderatore della piazza da quando sono diventato mod. quindi credo più o meno 4/5 mesi, da un mese mi hanno spostato in altri forum, ma i miei 4/5 mesi in piazza a moderare li ho passati e non mi puoi dire ke i topic divertenti sono stati chiusi!!! perchè ne io e ne gli altri mod. ci siamo sognati di kiuderli e non credo che qualcuno gli abbia chiusi quando io nn vedevo + la piazza, io come ho detto ho passato 5 mesi a moderare la piazza quindi "la conosco bene", sia gli argomenti che sono stati trattati sia gli utenti! ora, se tu per topic divertenti intendi fuori dal regolamento ovvio ke sono stati chiusi, se per topic divertenti intendi topic dove si skerza, si ride o altro allora su quello mi spiace ma non puoi dire che sono stati kiusi (NON sto parlando di quando io ero mod. ma degli ultimi tempi), io ora mi sono fatto un giretto e ho visto, nessun topic divertende è stato kiuso, se tu dici che sono stati kiusi dei topic divertenti (sempre che per te il divertente non sia andare contro il regolamento) allora linkali, così ci illumini perchè io e credo che anche molti altri non vediamo topic divertenti chiusi :)
    non ho mai parlato di topic chiusi.. quelli che vengono chiusi solitamente è perchè vanno contro il regolamento, e a me non è mai stato chiuso alcun topic...
    io ho parlato di utenti (non moderatori) che hanno manifestato in diverse occasioni il non gradimento di topic divertenti in piazza centrale.

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

bhè..per gli utenti se manifestano le cose in modo abbastanza sbagrbato c'è il bel pulsantino di segnalazione del post ai mod., se è molto sgarbato e sottolineo molto sbarbato nel rilo usatelo! al resto ci pensiamo noi :)
    se non è sgarbato allora inviate un mp e discutetene. Le uniche soluzioni sono queste... ma la piazza è dove si può parlare di TUTTO (nel limite del regolamento ovviamente) quello che non rientra negli altri forum, quindi anche discussioni divertenti ecc..

Guest

Predefinito

Anch'io sono d'accordo con duccio: secondo me la piazza basta e avanza.

Vabbe'...

Guest

Predefinito

Io l'ho scritto pure in off topic

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12