Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Si puo' inserire lo SPAZIO quando si crea una cartella nella pagina azzurra?

Guest

Predefinito Si puo' inserire lo SPAZIO quando si crea una cartella nella pagina azzurra?

Ciao vorrei sapere se si puo' inserire uno spazio nel nome di una cartella nuova mentre la si crea, direttamente nella pagina azzurra di altervista.org. Come si fa?
    Grazie mille.

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, scusa ma non ho ben capito cosa chiedi, comunque se vuoi inserire spazzi nella pagina web il codice html per gli spazi è

<br>

Ciao

Guest

Predefinito

No no, volevo chiedere:

Quando si usa quella pagina di Altervista (pagina azzurra), per gestire direttamente su internet i file e le cartelle del proprio sito, si possono creare e togliere cartelle direttamente in quella pagina, e non attraverso un programma FTP.
    Ecco, la mia domanda ora e': si possono inserire gli spazi tra le parole che compongono il nome di una cartella creata in quel modo?

Grazie ancora!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da yuandyu
    Ciao vorrei sapere se si puo' inserire uno spazio nel nome di una cartella nuova mentre la si crea, direttamente nella pagina azzurra di altervista.org. Come si fa?
    Grazie mille.
    se ho capito bene tu vorresti creare una directory del tipo "Cartella Prova" cioè nome spazio nome giusto?
    bhè per farlo quando sei nel pannello di altervista devi mettere un %20 al posto dello spazio, quindi Cartella Prova diventerà Cartella%20Prova

il %20 ti rimane anche nell'url

per esempio:

yuandyu.altervista.org/Cartella%20Prova/fileprova.html

ok?

cmq io te lo sconsiglio, magari prova a usare l'underscore: _

bye

-countz-
    Ultima modifica di countz : 14-07-2004 alle ore 18.53.04

Guest

Predefinito

Si' e' proprio quello che volevo chiedere! Ma ho gia' provato con il %20, ma mi dice sempre che il nome contiene dei caratteri non ammessi! :-D
    Comunque avete ragione, e' sempre meglio usare nomi con underscore o senza spazi...

Guest

Predefinito

Hey Countz, complimenti per la song "Untitled 7"

Guest

Predefinito

Gia' e anche Dream Weaver... solo che al momento mi trovo all'universita' e quindi non ho i programmi a disposizione... :-(
    Beh, ora vado a casa e sistemero' tutto con Dream Weaver!

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

http://forum.altervista.org/showthread.php?t=21988

rileggi il regolamento di AV.

spiacente ma chiudo.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro