qualcuno che mi faccia il logo per il mio sito (www.pearljamclub.com) per adesso è offline...se siete interessati rispondete o scrivetemi 1 email.
Grazie...
qualcuno che mi faccia il logo per il mio sito (www.pearljamclub.com) per adesso è offline...se siete interessati rispondete o scrivetemi 1 email.
Grazie...
aru culu
Grazie...
aru culu
un mod ke posta lo stesso mex in 2 sez???
nn fa un bell'effetto
byez
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
un mod ke posta lo stesso mex in 2 sez???
nn fa un bell'effetto
byez
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Bhe se vuoi io sono a disposizione.
Se vuoi dare un'occhiata ad altri lavori che ho fatto per i membri di altervista dai un'occhiata qui:
www.madbad.altervista.org/oldsite/design/
p.s.:Per questo tipo di richieste e' aperto un 3d nella sezione collaborazione :D
Bhe se vuoi io sono a disposizione.
Se vuoi dare un'occhiata ad altri lavori che ho fatto per i membri di altervista dai un'occhiata qui:
www.madbad.altervista.org/oldsite/design/
p.s.:Per questo tipo di richieste e' aperto un 3d nella sezione collaborazione :D
madbad belli i tuoi loghi, che prg utilizzi The Logo Creator?
Ciao
madbad belli i tuoi loghi, che prg utilizzi The Logo Creator?
Ciao
credo ulead photo impact, correggimi se sbaglio :)
credo ulead photo impact, correggimi se sbaglio :)
L'ho utilizzato.....un pò pesantino però..
L'ho utilizzato.....un pò pesantino però..
Basta ritoccarli con fotosciòppe :P
Ciao. :)
Basta ritoccarli con fotosciòppe :P
Ciao. :)
Il mio ( questo cubo) l'ho fatto con photoshop.
In effetti Photimpact e' un buon programma (il migliore per chi e' alle prime armi) ma molto limitato rispetto a photoshop anke se quest'ultimo e' un po' piu' complesso.
Il mio ( questo cubo) l'ho fatto con photoshop.
In effetti Photimpact e' un buon programma (il migliore per chi e' alle prime armi) ma molto limitato rispetto a photoshop anke se quest'ultimo e' un po' piu' complesso.
Vero!
Duaciamo che fotoimpact, è buono per tirare fuori degli effetti, poi bisogna sempre lavorarli in photoshop o corel.
Comunque bravo per il tuo cubo, ciao. :)
Vero!
Duaciamo che fotoimpact, è buono per tirare fuori degli effetti, poi bisogna sempre lavorarli in photoshop o corel.
Comunque bravo per il tuo cubo, ciao. :)
L'ho visto da poco, ma nele guide, sliver riporta le pagine di HTML.IT, accidenti questo non è carino, oltre tutto Massimo Valente potrebbe anche iniziare a inca22aesi :D ciao.
L'ho visto da poco, ma nele guide, sliver riporta le pagine di HTML.IT, accidenti questo non è carino, oltre tutto Massimo Valente potrebbe anche iniziare a inca22aesi :D ciao.
Al momento m'e' venuto solo questo. (resto in attesa d'ispirazione :? )
Al momento m'e' venuto solo questo. (resto in attesa d'ispirazione :? )
non male...ma speravo magari tirassi fuori qualcosa usando anche l omino che è qui a sinistra, il mio avatar...
aru culu
non male...ma speravo magari tirassi fuori qualcosa usando anche l omino che è qui a sinistra, il mio avatar...
aru culu
meglio tardi che mai :D
aru culu
cmq anceh io sono a disposizione...ma non ho referenze come mad :P
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
se dai qualche direttiva un pò più precisa ti faccio qualcosa anche io..
magari provo a fare una cosuccia di impatto (domani xò ) e te la metto qui
ma...niente di particolare...è un se,plice logo (non un banner) meglio se attinente col gruppo...per questo seusate l avatr a sinistra è meglio...se volete vedere dove deve andare principalmente date un occhiata qui:
http://sliver.altervista.org/pearljamclub
aru culu