Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: fare gruppo!

  1. #1
    Guest

    Lightbulb fare gruppo!

    Altervista favorisce l'inserimento dei "suoi" banner e fin qui nulla di strano ma io che ho un sito che parla di office e web in generale sarei interessato allo scambio banner con siti che hanno argomenti simili a quelli che tratto io (mi sembra logico, no?). Non mi dispiacerebbe affatto scambiare informazioni e stringere legami di complementarita' con siti dello stesso tipo presenti su altervista, anzi un ring di siti interallacciati costituirebbe un nocciolo duro di traffico.
    Domanda: possibile che devo cercarmeli questi siti e proporre loro - uno ad uno uno - scambio banner e quant'altro ...

    mi sembra impossibile!

    comunque: se c'e' qualcuno che vuol costituire una joint venture con me:

    www.mircoweb.altervista.org

    hellbrain@lycos.it

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se ti riferisci alla banner machine di AV ci sono dei banner ke parlano di hosting44 e altri ke starebbero bene col tuo sito,parlando di argomento.
    Se cerchi uno scambio banner puoi partecipare a quello dei miei siti.

    Se vuoi parteciparvi contattami
    ciao

  3. #3
    Guest

    Unhappy solo ora che forse dovevo cercare di spiegarmi meglio...

    Grazie per il post, noto solo ora che forse dovevo cercare di spiegarmi meglio...

    Citazione Originalmente inviato da animalworld
    Mircoweb ci sono molti motivi per non mettere l'indirizzo E-Mail....
    ovvio che si tratta di una delle mie 12 mail; una che uso per questo tipo di contatti e che non scarico su computer...

    Citazione Originalmente inviato da animalworld
    Su Av ci son già stati molti Topic di scambio Banner...
    lo so: io pero' parlavo di un ring di siti: pensa come sarebbe bello se i banner pubblicitari di altervista fossero indirizzati in maniera diversa a seconda della tipologia di sito: con una bannerizzazione variabile nel tempo - come la attuale - io posso inserire i piu' consoni, ma dopo un paio di settimane il banner di web hosting mi si trasforma in e-bay: non ha senso!

    Citazione Originalmente inviato da animalworld
    Puoi provare a cercare dei siti su Googe con lo stesso tuo argomento... e poi chiedergli ScambioBanner...
    Animalworld
    esatto: io chiedevo se esistono degli strumenti per costituire delle alleanze stabili anche tra siti complementari per argomenti e interessi (sono l'unico laureato qui in mezzo?)

    altra cosa che non mi va giu': sul forum di altervista vengo etichettato come neofita (perche mi sono iscritto ora? / perche' non posto nel forum?) solo che io sono un utente molto piu' esperto della media (fregatura!)

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Il mio non è propriamente uno scambio link/banner è una classifica per migliorare il proprio PageRank (vedi firma), dunque sicuramente nella sezione "Via Libera" trovi molte richieste simili alla tua (e forse anche questa stava meglio lì, sai ultimamente i moderatori tengono molto all'ordine nel forum).
    Trovare banner pubblicitari "intonati" al proprio sito è molto difficile, si sa, ma l'importante è che siano buoni circuiti (come sempre più frequentemente accade).
    La scritta "neofita" non è ovviamente tesa a sminuire le conoscenze e capacità tecniche della persona fa riferimento alla presenza nel forum dunque cambia in base al numero di post.
    Piuttosto se ritieni di essere esperto potrai sicuramente far valere la tua esperienza nelle sezioni di supporto tecnico html, javascript, php, mysql etc... ovviamente per il puro desiderio di aiutare chi ha problemi, non sono previsti "premi" per questo, se non il prezioso "grazie" di chi hai aiutato :grin:
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #5
    Guest

    Predefinito gia' ... il page rank ...

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Il mio non è propriamente uno scambio link/banner è una classifica per migliorare il proprio PageRank:
    avevo tenuto delle lezioni su freeweb (supereva) qualche mese fa sui motori di ricerca ... ho presente ... intanto mi iscrivo poi do un'occhiata

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    nella sezione "Via Libera" ...
    si, probabilmente ho scappellato!
    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    ...html, javascript, php, mysql etc...
    al momento frequento i forum di lycos (io sono hellbrain ) un sacco di domande e saremo in 2 o 3 a rispondere ... ho presente anche questo ...

    grazie per il post, cerchero' di ambientarmi in fretta da queste parti anche se l'impressione e' quella di essere circondati da ragazzini che frequentano facolta' di informatica: cerchero' di difendermi!

    ti vengo a trovare sul sito

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •