solo ora che forse dovevo cercare di spiegarmi meglio...
Grazie per il post, noto solo ora che forse dovevo cercare di spiegarmi meglio...
Citazione:
Originalmente inviato da animalworld
Mircoweb ci sono molti motivi per non mettere l'indirizzo E-Mail....
ovvio che si tratta di una delle mie 12 mail; una che uso per questo tipo di contatti e che non scarico su computer...
Citazione:
Su Av ci son già stati molti Topic di scambio Banner...
lo so: io pero' parlavo di un ring di siti: pensa come sarebbe bello se i banner pubblicitari di altervista fossero indirizzati in maniera diversa a seconda della tipologia di sito: con una bannerizzazione variabile nel tempo - come la attuale - io posso inserire i piu' consoni, ma dopo un paio di settimane il banner di web hosting mi si trasforma in e-bay: non ha senso!
Citazione:
Puoi provare a cercare dei siti su Googe con lo stesso tuo argomento... e poi chiedergli ScambioBanner...
Animalworld
esatto: io chiedevo se esistono degli strumenti per costituire delle alleanze stabili anche tra siti complementari per argomenti e interessi (sono l'unico laureato qui in mezzo?)
altra cosa che non mi va giu': sul forum di altervista vengo etichettato come neofita (perche mi sono iscritto ora? / perche' non posto nel forum?) solo che io sono un utente molto piu' esperto della media :cry: (fregatura!)
gia' ... il page rank ...
Citazione:
Originalmente inviato da heracleum
Il mio non è propriamente uno scambio link/banner è una classifica per migliorare il proprio PageRank:
avevo tenuto delle lezioni su freeweb (supereva) qualche mese fa sui motori di ricerca ... ho presente ... intanto mi iscrivo poi do un'occhiata :=):
Citazione:
nella sezione "Via Libera" ...
si, probabilmente ho scappellato! :???:
Citazione:
...html, javascript, php, mysql etc...
al momento frequento i forum di lycos (io sono hellbrain :evil: ) un sacco di domande e saremo in 2 o 3 a rispondere ... ho presente anche questo ...
grazie per il post, cerchero' di ambientarmi in fretta da queste parti anche se l'impressione e' quella di essere circondati da ragazzini che frequentano facolta' di informatica: cerchero' di difendermi!
ti vengo a trovare sul sito