Visualizzazione risultati 1 fino 29 di 29

Discussione: Mi hanno hackato degli spazi web su altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mi hanno hackato degli spazi web su altervista

    Salve,
    mi hanno hackato qualche sapzio web su altervista, sembra strano ma ci sono 2 persone che mi stanno perseguitando, per piacere aiutatemi non ne posso più http://blueguardian.altervista.org/f...st=0&#entry953 leggete qua e scoprirete che stanno facendo, ci sono altri topic su quel forum fatti da loro. Lo spazio web blueguardian per me è essenziale e lo è per altre persone, non so + cosa fare help me


    siti hackati:

    itacs2.altervista.org
    blueguardian.altervista.org
    swgdr.altervista.org
    swpb.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    cambia le password dei siti ( più complicate sono meglio è).
    Per il resto se hai log o altro per dimostrare che ti hanno crakkato il sito puoi sporgere denuncia.
    Consiglio, se hai CMS e/o forum chiudili, aggiornali se possibile e riaprili bannando user e email degli account.

    Non iniziamo discussioni qui su chi ha cominciato o altro come già accaduto.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    l'unica cosa da fare è denunciare tutto alle autorità competenti..spero si tratti solo di defacciare un sito e spero che tu li conosca anke in real perkè in questo modo loro hanno accesso ai tuoi dati.
    Non esistono scuse per quello che han fatto quindi..oltretutto hanno fatto una dichiarazione di colpevolezza e questo li può incastrare. Non credo che AV faccia troppi problemi a fornire gli ultimi IP delle macchine che si sono connesse al sito e tu dovresti avere già i log. Manda quelli è l'unica possibilità..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il fatto è che usano qualcosa per trovare le pwd dei siti credo che usino il brute force come metodo per trovare password

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non ho voglia di sporgere denuncia...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    sinceramente non te ne deve importare di che tecnicna usano. Se sono entrati nel tuo sito AV dovrebbe avere i log di sistema.. o almeno si spera.. gli attakki bruteforce sono facilmente individuabili. Ti conviene sporgere denuncia.

    Di solito per entrare brutalmente bisogna avere un file dizionario. La tua pws quindi era mooolto scontata

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Raxel
    Non ho voglia di sporgere denuncia...
    ti hanno cambiato la pws dell'account?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Certe pws ce le avevo nella casella di posta hotmail, hackerata anche quella...

  9. #9
    pokestudio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    16-01-2004
    Residenza
    127.0.0.1
    Messaggi
    547

    Predefinito

    C'e' un mio amico (Marco Pietrini) che fa hacking e senza saperlo puo' accedere al mio spazio -_-" ma quando ho cambiato password nn puo' + accedere :grin:
    Dal server 5 con amore

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    si ma da quanto leggo sembra che tu gli abbia fatto qualcosa...
    ciao Rax, o forse è meglio che ti chiami gay? hahahaha hai sbagliato di grosso a metterti contro di me xD.
    Poveretto... hahahah. Dopo che t'ho fatto il sito mi mandi a quel paese solo perche non mi piace la tua idea.
    Razza di ingrato. Il mio compito era di occuarmi del sito e BASTA e non di venire anche in game a fare quelle merde di *****te con gli altri gays.
    Il patto era questo: tu ti facevi gli anoparty coi membri per quel fottuto gdr e io mi occupavo del sito.
    A fine conversazione non era cambiato NULLA. I nostri compiti erano sempre quelli. E ora tu mi mandi a quel paese?
    Questo è troppo caro mio. Te la sei cercata.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ps non sto dicendo che hanno fatto bene sia chiaro... ma....

  12. #12
    pokestudio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    16-01-2004
    Residenza
    127.0.0.1
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Io nulla ma lo fa x dispetto
    Dal server 5 con amore

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    va bhe, se uno è scemo, noi non ci possiamo fare niente...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    allora cambia tutte le pws e mettile in modo che non siano raggiungibili.

    Hotmail.com è il servizio email + bucabile che io conosca. Non salvare niente su hotmail..

    neo qualsiasi cosa abbia fatto non è stato corretto bucargli il sito. Per di più non limitandosi defacciare ma anke insultare e ha insultato il GRD

    eheh..

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    io nn so le password di certi siti perchè ce li avevo sulla casella di posta hackerata...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    di lo so che qualsiasi cosa ha fatto non dovevano farlo, ma se uno si cerca rogne e le trova poi non si deve lamentare... (tipo chi usa windows )

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Metti delle PWD da + di 10 caratteri con maiuscole, minuscole e numeri, senza parole reali, magari metti una specie di filastrocca.

    X es.
    123traLLALLà456

    Ciao.

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    raxel premetto che non voglio dare ragione a loro ma neanche a te anche se una denuncia non sarebbe affatto sbagliata.

    Però da quello che si legge devi aver fatto una cosa non carina nei loro confronti

    Ho letto gli altri OT e sembra che tu abbia scaricato senza motivo -Saiteck- o Blackshine non ricordo, insomma da quello che ho capito tu hai mosso le pedine per il tuo tornaconto, anche se da quello che dice un'altro utente sembra che si sia stato solo un grosso fraintendimento di base...

    Loro chiedono solo che tu dica scusa per aver mandato a quel paese una persona... non mi sembra tanto no? in teoria dopo si dovrebbe risolvere tutto...

    è un mio parere ma si basa su quello che ho letto.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Eheh raga,a me se provano a "disturbare" il mio sito ho attivato un hack alert ke mi invia subito delle info riguardo all'autore,oltre ke all'ip...x cui sono abbastanza protetto.
    Se ce qualkuno ke ha phpnuke e vuol attivare questo hack mi contatti in qlk modo e glielo passo.
    ciao

  20. #20
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    effettivamente sembra proprio che tu abbia fatto qualcosa loro.. non che con questo abbiano ragione, ma in fondo si tratta di una parola... "scusa"

    comunque sia hotmail non è una mail.. è un hemmental..

    ci sono piu buchi li che nelle sedie tarlate di mia nonna..


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    secondo me...quello che lui ha fatto a loro nn c'entra niente...
    nel senso, che nn dovevano cmq haxxerare il forum...

    però, sta al buon senso di una persona sia nn scaricare chi ti da una mano a mettere su il sito, sia a nn salvarsi le pass via email :P

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    c'ho riflettuto e dopotutto non so quanto si può parlare d hacking, il sito l'aveva fatto lui no? non ne era il proprietario, però sa come entrare e uscire...

    INIZIO OT


    Detto originariamente da Funkytarro
    Eheh raga,a me se provano a "disturbare" il mio sito ho attivato un hack alert ke mi invia subito delle info riguardo all'autore,oltre ke all'ip...x cui sono abbastanza protetto.
    Il modulo credo sia NSN Sentinel e lo trovi su Nuke Scripts Network a giorni sarà disponibile la versione 2.0.0.
    Nella versione 1.0.0 e 1.1.0 era presente la possibilità di mandare in crash il pc dal quale partiva l'attacco :grin: :grin:

    FINE OT

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    mettetevi nei panni di quello che gli ha scritto il codice per il sito, si è sbattuto... c ha passato i giorni... e poi quando tutto è pronto ti do il sito bello e funzionante, tu cosa fai? mi mandi a cagare... ma io ti brucio anche la casa... oltre che al sito...

  24. #24
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Manteniamo la calma o chiudo.
    eventuali diverbi si risolvono in privato. ( parlo in generale )
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    se ti riferisci a me, nn preoccuparti era detto in modo divertente, x questo ho messo al fondo

  26. #26
    Guest

    Talking Hap

    Hack Alert Plus:



    Bello anche il logo eh?

    ciao!

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    E' meglio spiegare cos'è successo altrimenti qua appoggiate tutti quei due lamer e finti hacker...

    Allora spiego velocemente,

    io e The Doctor decidiamo di avviare un progetto per un gdr su jedi academy di cui non posso specificare niente per motivi di segretezza del progetto, prendiamo saiteck come webmaster e gli abbiamo spiegato come funziona il gdr e che il sito è parte integrante di esso. Lui ha frainteso il progetto e il giorno dopo fatte alcuni chiarimenti sul funzionamento del gdr decide di andarsene e lasciare il progetto...io leggermente incavolato gli faccio mandare due vaff... da altri e blocco lui e due suoi amici per previsione lameraggio in msn. Il giorno dopo quando cerco gente per il team in gamesradar lamerano su gamesradar e vengono giustamente bannati da un moderatore. Dopo Blackshine e Saiteck nn si arrendono e cominciano con le minaccie nel forum bg e mi hackerano alcuni siti web.......poi arriva il momento fatidico in cui mi hackerano l'indirizzo hotmail........dove avevo cose che cmq mi servivano.......poi hackerano anche quello di uno che mi appoggia e un altro del miio clan......dopo sono passati all'hackeraggio del sito bg....

    ecco qua la storia riassunta in poche parole e serve anche per far capire che saiteck al sito ci ha lavorato un pomeriggio...

    giudicate voi

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    E il sito manco è fatto c'è solo la home, quindi nn me lo sono tolto dalle p***e saiteck dopo aver fatto questo presunto sito

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    ti capisco

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •