Originalmente inviato da
rootkill
Aderirò anch'io,ma temo che come sempre lo sciopero non basti... dovremmo fare pressioni come è stato per il
Decreto Urbani: qualcosa si è mosso!
speriamo che sia uno sciopero con effetti migliori...
L'unica cosa che s'è mossa contro urbani è stato il voltastomaco che mi è viene ogni volta che leggo qlcs a proposito...
Mi sa che qua non cambieranno nulla e adesso hanno tutte le carte in regola per farti perquisire la casa dalla DIGOS se "SOSPETTANO" che tu "ABBIA VOGLIA" di condividire qualcosa sul p2p :eyes:
cmq quella dei telefonini c'è poco da fare...
loro possono comandare il mercato... anke se mettessero gli sms a 30cent molta gente non sarebbe in grado di farne comunque a meno e per loro non cambierebbe nulla tranne il fatto che avrebbero gli stessi introiti ma meno apparecchiature da gestire (meno sms che girano => - hw da gestire)...
L'unica speranza è un controllo antitrust... sembra strano che wind, tim ed omnitel vadano sempre a braccetto con gli aumenti
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...