Salve a tutti,
volevo augurare buone vacanze a tutti quelli che partiranno nei prox. giorni visto che x le prossime 3 settimane starò a Londra in vacanza studio. OLD
B U O N E V A C A N Z E :)
Ci vediamo tr 3 sett.,
Bye.
Salve a tutti,
volevo augurare buone vacanze a tutti quelli che partiranno nei prox. giorni visto che x le prossime 3 settimane starò a Londra in vacanza studio. OLD
B U O N E V A C A N Z E :)
Ci vediamo tr 3 sett.,
Bye.
Beato te che andrai in vacanza, seppure studio! Buona vacanza, divertiti
Ah peccato..
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Ciao e buona vacanza !
:grin: :grin: :grin:
Anch'io sono in vacanza... grazie cmq...
Diego
Have a nice holiday! I hope your English will be wonderful on september! If you'll find a web-cafe in London, please log yourself in this forum and write something here. You should send us a virtual post card!!
Anyway, enjoy yourself! See you soon!
strunz!!!!nun vale...pur io voler andar in inghilterra...ancor strunz!!!divertiti!!!!
Io sn tornato alcuni giorni fa dalla Tunisia. Sn stato ad Hammamet cn la Sprintours. Una delle animatrici del villaggio si chiamava Valentina ed era di Vercelli. Era molto carina, magari qualcuno di voi la conosce... Non sn riuscito a darle il mio numero... bo... No veramente è quasi impossibile ma magari qualcuno di voi andrà lì o la conosce. Vi prego aiutatemi, vorrei rivederla in qualche modo!
i sogni son desideri... di felicitaaaaaaOriginalmente inviato da Extralife
ho smesso di credere nei sogni quando ho smesso di credere nell'amore..
sbattinete che tanto di donne ne trovi un carretto lo stesso...
per quanto il fetentone che sta accingendosi a partire per il regno anglosassone volevo solo dire una cosa... :FETENTEEEEEEHHHH io son qui a studiare e voi vi spassate le vacanze all'estero facendo i marpioni con le straniereeee!!
vabbè mi direte voi.. vai sul lago e ti trovi le teutoniche... si ma non valeeeeeeee voi siete in vacanzaaaaaaaa!!!
Buone vacanze ragazzi, baci, Vale
pure io vado in vacanza studio a londra!!!! :grin:Originalmente inviato da AngelinoAnt
dall'1 agosto al 15
lascia un segno del tuo passaggio mi raccomando, cosi' poi lo vedo e capisco che sei passato ... se vuoi puoi lasciarmi un ricordino dalla regina e poi lo vado a prendere a buckingham palace...
ma oltre a me, c'è qualche altro poveretto che le ferie non le fà?
comunque buone ferie a chi può.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
consolati mak! nemmeno io le faccio...
agli altri ovviamente BUONE VACANZE!
Ultima modifica di avel : 08-07-2004 alle ore 10.37.14
BUONA ESTATE A TUTTI (BAGNATI E ASCIUTTI)!
:grin:
buone vacanze anche da parte mia. parto domani pomeriggio e sparisco dalla circolazione fino all'11 di agosto.
ciao!!!! :grin: :winkOLD: