Visto che si è aperta una discussione sull'età (io ho 24 anni e a quanto pare sono vecchietta rispetto alla media ) io ne apro una sulle "pari opportunità": quante ragazze/donne webmaster su AlterVista?
Femmina
Maschio
Visto che si è aperta una discussione sull'età (io ho 24 anni e a quanto pare sono vecchietta rispetto alla media ) io ne apro una sulle "pari opportunità": quante ragazze/donne webmaster su AlterVista?
ragazzo!
ce ne sono circa una decina (che frequentano il forum)Originalmente inviato da mllemm
donna OLD
..24 anni..sei più vecchia di me di un anno!!
Che fai nella vita, studi?
Di che parlerà il tuo sito?
Una cenettina? :winkOLD:
io...assessuato...dipende dal giorno!!!!
ovviamente skerzo...
Qui ci voleva un bel sondaggio. cmq maschio...
Diego
23 anni, donna :)
Non era riferito a me, vero?Originalmente inviato da tajsilk
in caso contrario, non capisco come tu abbia fatto questo conto... OLD OLD
azz non l'avrei mai detto!Originalmente inviato da chrisbiro
(nn sto skerzando, pensavo fossi maschio... :grin:)
io sono uno splendido esemplare di puro maschio mediterraneo diciottenne
la mia intelligenza eì solo pari alla mia bellezza e tutte e due insieme non raggiungono la mia modestia...
beh a parte le cavolate e' bello vedere qst sondaggi ogni tanto, sono divertenti
pensavo fossi maschio...forse X il nick.Originalmente inviato da chrisbiro
:eyes:
Maschio.
E visto che ci siamo perchè non scriviamo pure a quale città "apparteniamo"?
Altro bel sondaggio. Ora lo apro....
15 Maskio
uhm... credo maschio... fammi controllare
aaahh dov'e'??? dov'e' finito??? non lo trovo piu'!!!
Vergogna, cosa avete capito, intendevo:
Chi mi ha preso il bricco del te'? Sapete che senza il mio te' quotidiano non vivo!
OLD
26 anni!!! che sono il nonno??? ;)
sì, io la bisnonna... 29
Allora:
tajsilk: studio e lavoro; il mio sito si occuperà (quandi finalmente avrò smesso di farlo e rifarlo come la tela di Penelope) di lingua e cultura francese; per la cena, a parte che è il terzo invito in due giorni su questo forum (e ancora non mi avete visto di persona :grin:), temo che dovrò declinare... comunque, tre inviti in due giorni dimostrano che i miei sospetti erano giusti, qui di ragazze ne passano poche :grin:
CoD: anche io tea-addicted...
lucillo: la mail che citi era molto carina ma ti assicuro che anche a me ci vogliono 20 birre per cominciare ad essere cretina ...
Grazie a tutte le ragazze che hanno risposto (pensavo di più però... effettivamente fra tutte le ragazze che conosco io sono l'unica a fare siti e a cercare di muoversi nell'intricato mondo dell'informatica)
ah! ma tu sei quella che aveva chiesto se si può aprire un sito anche in un'altra lingua!
mi piaceva da matti! :P
Sono sempre io... se l'idea ti piace ti posso dare l'indirizzo del mio blog, che poi è l'unica cosa che ancora non ho distrutto per rifare da capo: http://coursdefrancais.splinder.com [posso fare questo, pubblicizzare il mio blog?]Originalmente inviato da avel
Ok, basta così se no poi si va fuori tema
ragazzo - 24 anni
Donna, 27 tra pochi giorni (vecchia ahime' ^__^)
Facciamo anke una discussione sul + peloso e sul + alto
Hei ci sono ank'io!! Sono una ragazza i 21 anni ^_^
se volete lo posso aggiungere io il sondaggio...
Originalmente inviato da Lilafel
No non era riferito a te ma a mllemm :grin:
Uhmmmmm...... oserei dire..... maschio ! (almeno credo)
.....oppure che già tutte hanno accettato e sono rimaste più che soddisfatte delle luculliane (lucillo non c'entra) cenette offertegli ! :grin: :grin:Originalmente inviato da mllemm (che vorrà dire?)
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
E sei pure dell'inter...già ti amO!Originalmente inviato da Lilafel