Visto che si è aperta una discussione sull'età (io ho 24 anni e a quanto pare sono vecchietta rispetto alla media :crycry: ) io ne apro una sulle "pari opportunità": quante ragazze/donne webmaster su AlterVista?
Printable View
Visto che si è aperta una discussione sull'età (io ho 24 anni e a quanto pare sono vecchietta rispetto alla media :crycry: ) io ne apro una sulle "pari opportunità": quante ragazze/donne webmaster su AlterVista?
ragazzo!
ce ne sono circa una decina (che frequentano il forum)Citazione:
Originalmente inviato da mllemm
donna :tongueOLD
..24 anni..sei più vecchia di me di un anno!!
Che fai nella vita, studi?
Di che parlerà il tuo sito?
Una cenettina? :winkOLD:
io...assessuato...dipende dal giorno!!!!
ovviamente skerzo...
Qui ci voleva un bel sondaggio. cmq maschio...
Diego
23 anni, donna :)
Donna ! :grin:
Non era riferito a me, vero?Citazione:
Originalmente inviato da tajsilk
in caso contrario, non capisco come tu abbia fatto questo conto... :tongueOLD :tongueOLD
azz non l'avrei mai detto!Citazione:
Originalmente inviato da chrisbiro
(nn sto skerzando, pensavo fossi maschio... :grin:)
io sono uno splendido esemplare di puro maschio mediterraneo diciottenne :lol:
la mia intelligenza eì solo pari alla mia bellezza e tutte e due insieme non raggiungono la mia modestia... :lolloso:
beh a parte le cavolate e' bello vedere qst sondaggi ogni tanto, sono divertenti :up:
Citazione:
Originalmente inviato da una mail ricevuta
pensavo fossi maschio...forse X il nick.Citazione:
Originalmente inviato da chrisbiro
:eyes:
Maschio.
E visto che ci siamo perchè non scriviamo pure a quale città "apparteniamo"?
Altro bel sondaggio. Ora lo apro....
15 Maskio :lol:
uhm... credo maschio... fammi controllare
aaahh dov'e'??? dov'e' finito??? non lo trovo piu'!!!
Vergogna, cosa avete capito, intendevo:
Chi mi ha preso il bricco del te'? Sapete che senza il mio te' quotidiano non vivo!
:tongueOLD
26 anni!!! che sono il nonno??? ;)
sì, io la bisnonna... 29
Allora:
tajsilk: studio e lavoro; il mio sito si occuperà (quandi finalmente avrò smesso di farlo e rifarlo come la tela di Penelope) di lingua e cultura francese; per la cena, a parte che è il terzo invito in due giorni su questo forum (e ancora non mi avete visto di persona :grin:), temo che dovrò declinare... comunque, tre inviti in due giorni dimostrano che i miei sospetti erano giusti, qui di ragazze ne passano poche :grin:
CoD: anche io tea-addicted...
lucillo: la mail che citi era molto carina ma ti assicuro che anche a me ci vogliono 20 birre per cominciare ad essere cretina ...
Grazie a tutte le ragazze che hanno risposto (pensavo di più però... effettivamente fra tutte le ragazze che conosco io sono l'unica a fare siti e a cercare di muoversi nell'intricato mondo dell'informatica)
ah! ma tu sei quella che aveva chiesto se si può aprire un sito anche in un'altra lingua!
mi piaceva da matti! :P
Sono sempre io... se l'idea ti piace ti posso dare l'indirizzo del mio blog, che poi è l'unica cosa che ancora non ho distrutto per rifare da capo: http://coursdefrancais.splinder.com [posso fare questo, pubblicizzare il mio blog?]Citazione:
Originalmente inviato da avel
Ok, basta così se no poi si va fuori tema :=):
ragazzo - 24 anni
Donna, 27 tra pochi giorni (vecchia ahime' ^__^)
Facciamo anke una discussione sul + peloso e sul + alto :lolloso:
Hei ci sono ank'io!! Sono una ragazza i 21 anni ^_^
se volete lo posso aggiungere io il sondaggio...
Citazione:
Originalmente inviato da Lilafel
No non era riferito a te ma a mllemm :grin: :oops:
orpo!Citazione:
Originalmente inviato da Ut0PI4
Uhmmmmm...... oserei dire..... maschio ! (almeno credo)
.....oppure che già tutte hanno accettato e sono rimaste più che soddisfatte delle luculliane (lucillo non c'entra) cenette offertegli ! :grin: :grin:Citazione:
Originalmente inviato da mllemm (che vorrà dire?)
E sei pure dell'inter...già ti amO! :oops:Citazione:
Originalmente inviato da Lilafel