Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: PROBLEMA URGENTE AC

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ragazzi io ieri avevo 944 AC e da ieri a oggi come potete vedere ho fatto una 30 di post nel forum , ma oggi ho guardato nelle risorse e gli AC sono solo 947 , quindi tutti i post che ho fatto nel forum fino ad adesso non me li ha contati ! spero mi possiate aiutare ...grazie mille :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    scusatemi tanto forse dovevo cancellare la cronologia e i file temporanei di internet ! perchè ora funziona tutto e ho 971 Ac scusatemi tanto , potete anche chiudere questo post...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    comunque i posts in via libera e piazza non danno altercent :?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    davvero?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    vero e se un moderatore ti cancella un messaggio perchè lo reputa spam ti leva in automatico 100 AC :)

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    questa dei 100AC non la sapevo! ma ci sono alti modi per perdere AC in maniera così drastica? non vorrei "ingenuamente" farmi salassare il mio piccolo conticino!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    questa dei 100AC non la sapevo! ma ci sono alti modi per perdere AC in maniera così drastica? non vorrei "ingenuamente" farmi salassare il mio piccolo conticino!
    si :)


    per esempio con l'interruzione della distribuzione di XXXX FREE MAGAZINE!


    supponiamo che tu hai sottoscritto l'abbonamento ad XXXX FREE MAGAZINE e al 6 ° numero decidi di interrompere la distribuzione!

    al momento che ce ne accorgioamo la minor cosa che facciamo e riprenderci i 1500 AC che ti abbiamo regalato all'atto della sottoscrizione!

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ok grazie! se deciderò di far scaricare la rivista dal mio sito lo terrò presente!


    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xxxxwebmaster
    vero e se un moderatore ti cancella un messaggio perchè lo reputa spam ti leva in automatico 100 AC :)
    una volta non erano 500?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xxxxwebmaster
    vero e se un moderatore ti cancella un messaggio perchè lo reputa spam ti leva in automatico 100 AC :)
    una volta non erano 500?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ma per spam cosa intendete??
    Non devo solo inserire l'url del mio sito vero??
    E poi volevo saperdove si possono avere i crediti, cioe su quali stanza del forum si accumulano crediti??

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    I crediti sul forum non si accumulano più :(

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da catamarro
    Citazione Originalmente inviato da xxxxwebmaster
    vero e se un moderatore ti cancella un messaggio perchè lo reputa spam ti leva in automatico 100 AC :)
    una volta non erano 500?
    sempre stati 100 quando mai 500??

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    No no, un attimo, cosa vuole dire che i crediti non si prendono piu' sul forum??? Oddio e quali metodi alternativi ci sono allora, scusate? Supponiamo poi che uno abbia progettato il sito in MySQL che necessita di 2500 AC, se NON si puo' attivare il sito, come si fa fare AC?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TotalEXP
    No no, un attimo, cosa vuole dire che i crediti non si prendono piu' sul forum??? Oddio e quali metodi alternativi ci sono allora, scusate? Supponiamo poi che uno abbia progettato il sito in MySQL che necessita di 2500 AC, se NON si puo' attivare il sito, come si fa fare AC?

    ci saranno almeno 200 post che ne parlano
    usa la funzione cerca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •