Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Opinioni ebay....

  1. #1
    Guest

    Predefinito Opinioni ebay....

    Ciao volevo sapere cosa ne pensate voi (magari per esperienza personale) di ebay.... so come funziona ebay ma avere dei parari personali magari dettate da esperienze personali mi aiuterebbe a onvincermi a fare il mio primo acquisto... (sarebbero solo poche decine di eruro ma volevo sapere cosa ne pensate voi....)

    Rispettate le sezioni

    numerone
    Ultima modifica di numerone : 03-07-2004 alle ore 23.20.14

  2. #2
    L'avatar di blckdrgn
    blckdrgn non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-07-2003
    Residenza
    Udine
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Conosco un po' di gente che ha fatto acquisti e vendite su ebay e ha detto che era soddisfattissimo, io stesso ci ho provato ma sono stato sorpassato nelle offerte. L'unico problema è che non sai chi hai dall'altra parte, ovvero se il venditore è una persona corretta sei apposto, se è un truffatore sei fregato. Dipende anche da cosa usi per pagare. Molti usano PayPal o pagano in contrassegno.
    Ciao BlckDrgn


  3. #3
    L'avatar di zack77
    zack77 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    05-04-2004
    Messaggi
    646

    Predefinito

    io compro spessissimo su ebay: sono anni che frequento quelle aste e posso dire che solo in un paio d occasioni sono stato fregato. poi comprando bene o male sempre nella stessa categoria d elementi si impara a conoscere anche i venditori come nel mio caso e quindi diventa molto + semplice: nel mio caso se io venissi fregato potresti immaginare quanto mi girerebbero dato che gli acquisti che generalmente faccio nn sono solo d poche decine d euro........... + che altro stai attento coi metodi d pagamento: cerca d evitare la carta d credito!!!!!!!
    <---Servono commenti?!
    Il mio sito
    Il mio blog

    contatti: info@weblorenzo.com

    zack77

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io compro spesso su ebay e sono sempre stato soddisfatto, per andare sul sicuro devi guardare i feedback dell'utente che ti vende l'oggetto, se li ha positivi sopra il 90% compro, sennò lascio stare

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    su ebay di solito acquisto dai "negozi ebay", in confronto con ciò che vende un utente costa un pò di più, ma sei sicuro.
    Oppure controlla che il venditore abbia una "ruputazione" alta e controlla i vari commenti.
    Ultimo mio acquisto un cabinet :D
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io mi sono sempre trovato bene...tranne in un acquisto che mi hanno rifilato il pacco!!!per il resto è molto soddisfacente come servizio...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti.... si si non penso propio che usero la carta di credito.... meglio anche se piu palloso da compilare un buon vecchio vaglia postale o magari come molti anno cominciato a fare un deposito sulla loro postepay... la storia dei feedback sto sempre bene attento....

    News: mi hannpo battuto per la ram per solo 0.50 centesimi..... xke non ero a casa il giorno finale della asta e mi hanno fegato.....

    che bello.................

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    per chi vende le provvigioni sono un po alte
    prima di comprare confrontate sempre i prezzi, non buttatevi sulla prima offerta!
    e diffidate dai feedback bassi o negativi!

    buoni affari con accessori x la telefonia. il cavo dati l'ho pagato 16 €, qua costa mediamente sui 39!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •