Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: dialer altre truffe

  1. #1
    Guest

    Angry dialer altre truffe

    e con immenso dispiacere ke vi annuncio un nuovo modo x fregarvi le taske..ho bekkato un sito ke oltre al klassiko "vuoi installare si o no" recava nella pagina una finestrella con scritto "se vuoi instllare il software klikka qui" e se nn klikkavi nn kiudeva la pagina ke ho dovuto kiudere con ctrl alt e canc sperando ke nn si sia installato uguale ho fatto scansione con spybot e rilevato nulla..e ho adsl ke dite sto tranquillo?

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Mooooooolto difficile che con l' ADSL tu possa prenderti un dialer, o, perlomeno, per quanto ne so io, il 99,9% dei dialer che possono autoinstallarsi a tua insaputa, non sono in grado di farti cadere la connessione ADSL.........
    Ripeto..... per quanto ne so io.....
    Ad ogni modo, se lo spy non ti ha rilevato nulla, dovresti star tranquillo.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    non c'è nulla da meravigliarsi! guarda che pagine di quel tipo ce n'è a migliaia in rete!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    La connessione ADSL é immune dai dialer...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    A me è capitato con la mia adsl di essere connesso ad un dialer per qlke mniuto.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Tranquillo e' impossibile prendere i dialer con l'adsl, il motivo e' che l'adsl non compone numeri e resta sempre connessa. Poi ogni volta che spegni&riaccendi modem il tuo ip cambia.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Cmq i dialer fanno skifo!loro e ki li mette nei propri siti!
    Io combatto contro i dialer e i servizi ke inserisco nel mio sito sono gratuiti xke quello è rispeto x i nostri utenti...

  8. #8
    L'avatar di blckdrgn
    blckdrgn non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-07-2003
    Residenza
    Udine
    Messaggi
    157

    Cool

    Non è vero che chi ha l'ADSL è immune dai dialer. Certi "dialer" invece di farti connettere con un numero diverso, attivano un servizio che ti fa passare attraverso altri server invece che attraverso il tuo normale ISP. Questo attiva automaticamente una tariffazione aggiuntiva che non viene segnata nel costo chiamate (nella bolletta), bensì nei servizi richiesti e da quel che so costano anche parecchio. Di questi dialer ce ne sono pochi, ma ci sono, quindi state attenti a dove clikkate anche se avete l'ADSL.
    Ciao BlckDrgn


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    O argomenti la notizia o la smetti di mettere in giro leggende metropolitane...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    3 parole: Mac Os X

  11. #11
    L'avatar di blckdrgn
    blckdrgn non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-07-2003
    Residenza
    Udine
    Messaggi
    157

    Exclamation

    Numerone, se parli con me ti posso dire che un ragazzo che conosco se lo è beccato e per fortuna era alla fine del periodo in cui conteggiavano la bolletta e quando gli è arrivata ha chiesto di disdire il servizio, che comunque gli ha fregato 6euro in 5 giorni. Non so che sito era o che provider era, ma gli hanno detto che aveva attivato il servizio attraverso internet.
    Ciao BlckDrgn


  12. #12
    Guest

    Predefinito

    E' vero al 100% quello che ha detto blckdrgn. esistono dialers speciali x l'adsl.
    non bisogna mai abbassare la guardia!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    mo si ke so tranqui..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •