Scusate ma gli occhiali a raggi x a che vi servono? A vedere Gianluca nudo?
Scusate ma gli occhiali a raggi x a che vi servono? A vedere Gianluca nudo?
Si si
Dal server 5 con amore
qst e' una delle tante cose che preferirei evitare nella vita... non che abbia qualcosa contro gianluca, intendiamoci, solo che non ho tendenze omosessuali...Originalmente inviato da CoD
Se scopre questo topic Gianluca ci banna tutti!
Dal server 5 con amore
terribile violazione della privacy
chi registra il dominio a pagamento come sorpresa ha la diffusione dei propri dati personali.
xkè ci dovrebbe bannare tutti????
se è una cosa pubblica nn vedo perchè nn dovrem parlarne...e kmq se qsta cosa qualcuno non la sapeva e ora la sa è stato un topic più che utile...
molta gente entra in internet senza sapere in cosa può andare in contro...una di quelle cose è la diffusione dei dati...
Questa violazione alla privacy sta un po esagerando e dxblade soprattutto! Chi e' moderatore chiuda questa discussione!
Dal server 5 con amore
Basta! Fine! Chiudete questo topic!
Dal server 5 con amore
non so perche ma prevedo provvedimenti..
come fanno su altri forum!
Eliminare il problema :D
Fariska al tuo prossimo mex sarai un utente giovane!
Dal server 5 con amore
pokestudio accorcia un pò la firma cortesemente, se cerchi script, personale o altro ci sono i post.
I dati di chi registra siti internet o anche semplicemente i numeri telefonici sono pubblici, ma divulgabili SOLO da chi le autorizzazioni a farlo, rendere pubblici i dati su forum o altro è contro la privacy e quindi punibile.
se continua l'OT chiudo.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Ok accorcio la firma. Riguardo al database whois chiunque puo' vedere le informazioni dei domini. Anche quelli stranieri!
Dal server 5 con amore
e ti pareva che appena uno cerca di sdrammatizzare la situazione con un po' di umorismo ti danno tutti addosso... grazie animalworld per l'appoggio... :grin:
cmq secondo me questo post non viola la privacy perche' non espone dati personali ma parla semplicemente dell'esistenza di dati pubblici
anyway qui si chiude il mio apporto a qst topic, ora elimino anche la notifica cosi' non sono tentato di rispondere. qst discussioni finiscono sempre in modi strani...
Guardate nn faccio + parte anche io di questa discussione!
Dal server 5 con amore
pokestudio fugge!
cmq è vero, il reato è divulgarli, non leggerli. quindi attenti a quello che pubblicate, ovunque!
saluti, Fariska!
ps: sono utente giovane con questo pos :D
ma devo imparare le faccine
Io non fuggo ma me ne vado da questa gabbia di matti!
Dal server 5 con amore
dai ke scherzavo pokestudio.. tranquillo ;)
Con quel mex non solo mi hai detto che fuggo ma sei diventata da Newbie a Utente giovane!
Dal server 5 con amore
Diventata? :?????: :eyes:
Sei aumentato di livello!
Dal server 5 con amore
è maschio
Te lo dico in un altro modo:
NON SONO UNA MA UNO
Scusate nn lo sapevo che f.d.m!
P.S.: Ho modificato il mex
Dal server 5 con amore
La legge...una cosa misteriosa :eyes:
Dal server 5 con amore