Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Domanda su indirizzi sito

Guest

Exclamation Domanda su indirizzi sito

buongiorno,
    so che non è possibile dividere un sito in due indirizzi distinti, ma volevo sapere se posso utilizzare un indirizzo per il nuovo sito e un altro per lo stesso sito, con la vecchia grafica come "archivio".
    in pratica nel sito nuovo ci sarebbe una voce come "prima versione del sito" che rimanderebbe a quello vecchio, che non aggiornerei più.
    Grazie e ciao a tutti!

Guest

Predefinito

hai fatto molta confusione !!!

specifica cosa hai in mente ...
    Ultima modifica di rgate : 28-06-2004 alle ore 12.14.33

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

puoi creare più account, ma gli account non devono essere collegati tra loro.
    Se apri un account per fare ciò che hai detto vai contro il regolamento.
    Piuttosto crei una cartella e modifichi la vecchia grafica affinche lavori solo nella cartella indicata.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Question

quindi non posso mettere due versioni dello stesso sito in due account diversi,
    giusto?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sitodilo
    quindi non posso mettere due versioni dello stesso sito in due account diversi,
    giusto?

per assurdo puoi farlo ma nn Linkare uno con l'altro !

Guest

Predefinito

ok, grazie grazie!

L'avatar di makpaolo

Predefinito

rgate, mi permetto di precisare ...
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    anche se la grafica è la versione vecchia il sito rimarrà comunque uguale ( da ciò che dice sitodilo ) nei contenuti, perciò è da ritenersi mirror e dunque non in regola col regolamento di AV.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Piuttosto crei una cartella e modifichi la vecchia grafica.
    Paolo, concordo e ametto che risulta essere la soluzione, giusta e senza dubbio l'unica percorribile.
    ( vedi problemi tecnici: risorse, visite. per la pemanenza sui server di AV )

... poi ....
    come detto da Sitodilo nn ha intenzione di aggiornare niente ... neanche una virgola .... quindi si può considerare semplicemente come una memoria palpabile di un suo capolavoro, perfettamente differente da quello attuale ... per tanto nn ritengo che si possa identificare come "mirror".
    cerchiamo di sconsigliare i siti che fanno male nn questi !!!

P.S. e poi e poi ... mi dovresti spiegare una cosetta ..... ma è meglio un mp

L'avatar di makpaolo

Predefinito

rgaet, mi trovi concorde, ma credo concorderai che un sito "abbandonato" ( dato che non vuole usarlo) e che sarebbe comunque "mirror" è abbastanza inutile ....
    modificare poco o nulla ( perchè alla fine le modifiche sono nei link delle pagine ) per metterlo in una cartella credo resti la via più "sicura" e tranquilla da percorrere.

p.s. invia pure l'mp o una mail :D