Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: help me!!

Guest

Exclamation help me!!

sn nuova...e skusate x l'ignoranza nn sò nnt!! ma il servizio nn è a pagamento vero?e nn sò tnt a ke serve...a fare siti web??e kome faccio a farli??

Guest

Smile

Citazione Originalmente inviato da kishalee
    sn nuova...e skusate x l'ignoranza nn sò nnt!! ma il servizio nn è a pagamento vero?e nn sò tnt a ke serve...a fare siti web??e kome faccio a farli??
    Ciao...no il servizio non è pagamento
    Ognuno decide il proprio motivo per il quale è importante pubblicare un sito; farsi conoscere, conoscere altre persone, manie di grandezza.... :grin:
    I metodi per farli sono un'infinità, forse per chi è alle prime armi Front Page può essere d'aiuto.

Guest

Predefinito

a me il front page nn funziona...poxo crearlo sul pannello di controllo del mio account?

Guest

Talking

Dicevo fornt page, perchè in quanto software preposto per aiutare nella realizzazione offre degli strumenti che semplificano le varie operazioni di creazione ed inserimento.
    Farlo dal pannello di controllo, e come farlo su un note pad, ma questo ovviamente comporta una conoscenza piuttosto specifica del linguaggio.
    Hai le conoscenze necessarie?
    Accomodati...

Guest

Predefinito

un pò................sò fare a malapena i templates x i blog...ma diciamo ke faccio mosaici cn altri templates!

Guest

...allora buon divertimento... :grin: :grin:

Guest

Predefinito

tu ke mi konsigli di fare?e poi cm faccio ad assegnarlo al sito?

Guest

Predefinito

Nn Lo Sò Fare!!!!!!!!

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da kishalee
    tu ke mi konsigli di fare?e poi cm faccio ad assegnarlo al sito?
    Quello che inserisci dal tuo CP va ovviamente a finire sul tuo spazio...

Guest

Predefinito

Nn C'ho Kapito Nnt!!
    Km Faccio X Esempio A Mettere Filmati O Kose Kosì Sul Sito?

Guest

Temo che le info che chiedi, necessitano di conoscenze che di certo non posso darti tramite una discussione come questa tramite un forum.
    Il mezzo più semplice per creare pagine web (quindi compreso l'inserimento di foto, video, musica, e quant'altro), è l'HTML.
    Se lo conosci ti aiuta, se non lo conosci sei fuori.

Guest

Predefinito

A parte che se magari avessi un altro mezzo (messenger per esempio) potremmo anche evitare di riempire il DB di Altervista con botta e risposta di questa discussione, e forse sarebbe più semplice fare qualcosa in tempo reale.
    Quello che non ho ben capito: mi stai chiedendo di farti un corso per webmaster online? :grin:

Guest

Predefinito

Vediti le guide di www.html.it

Guest

Predefinito

no.........

Guest

Predefinito

un traduttore... prego...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    un traduttore... prego...
    Cosa ti serve?

Guest

Predefinito

Allora facciamo chiarezza: altervista ti offre uno spazio gratuito dove mettere i tuoi files in modo da farti un sito.

In pratica e' una cartella in un grosso disco fisso e chiunque accede all'indirizzo kishalee.altervista.org vedra' il contenuto di quella cartella, cioe' il tuo sito.

Un sito si crea facendo delle pagine di semplice testo (si' proprio i vecchi .txt) ma scrivendo in un linguaggio particolare che e' l'HTML.

Ti assicuro che (come la maggior parte delle cose nel mondo dei computer) iniziare e' facilissimo, fare cose professionali incasinatissimo.
    Le guide del sito html.it che ti hanno consigliato possono portarti da zero ad un buon livello, poi ovviamente sta a te, a quanta voglia di imparare hai e a quanto tempo dedicherai allo studio e alle prove (prova sempre quello che ti viene in mente, danni con l'HTML non se ne fanno)

Una volta che hai scritto una pagina in html la puoi spostare sul tuo sito. Come?
    Semplice! dal tuo pannello c'e' un'opzione (francamente non ricordo dov'e' ma nel caso non la trovassi ti posso dare una mano) per caricare uno o piu' files dal tuo computer direttamente sul tuo spazio web.

Se chiami la pagina index.htm o index.html (tutto minuscolo, mi raccomando) questa verra' caricata come prima appena qualcuno verra' sul tuo sito.

Se conosci il WML (il linguaggio per le pagine wap) ti puoi anche fare un sito WAP che sia visibile sui telefonini, ma di questo non so niente.

Se hai problemi nella sezione Supporto trovi il forum "Livello 1", dove puoi chiedere (o trovare gia' chieste) molte cose.

Questa e' una community, quindi tutti ci diamo una mano. Se hai bisogno chiedi pure, ma attenzione a non esagerare: se non ti rispondono subito e' inutile continuare a postare frasi fatte di puntini o altro: aspetta. Molta gente magari leggera' la tua richiesta stasera o domani mattina. ma vedrai che una risposta di arriva ti sicuro.

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Se continui a spammare inserendo messaggi inutili fatti di soli punti ti banno!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Serverplus
    Cosa ti serve?
    Era una battuta perché come scrivono i ragazzini non si capisce nulla... :smile: