Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: mai avrei pensato che.....

  1. #1
    Guest

    Predefinito mai avrei pensato che.....

    mai e poi mai avrei pensato di avere nostalgia della scuola.. e ammento anche se solo da qlk ora ho fatto l' esame orale... ho gia nostalgia....
    a certi ricordi gia adesso sento la lacrimuccia che spinge.....
    dopo 6 anni in quella scuola (eh si sono stati 6) ormai conoscevo praticamente tutti i bidelli e tutte le segretarie ecc. e con tutte c'era un ottimo rapporto....
    con dei professori c'era poi un rapporto di amicizia oltre che al solito studente alievo, con i compagni era bellissimo.... un gruppetto di noi era particolarmente legato e ci davamo una mano in tutto e per tutto.... i propositi di nn perdersi di vista ci sono.... speriamo bene. e poi con l unico compagno con in quale sono in classe insieme da tutti sei gli anni ormai lo conosco meglio io che l' attuale ragazza che ha.....
    ovviamente i compagni associali e rompi palle nn mancano mai.... e nemmeno i proff bastardi e rompi coglioni....

    cmq è andata anche questa esperienza di vita.....

    Alla prossima avventura............

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ti posso garantire che è una cosa verissima! ci sono passato anche io e tutt'ora ogni tanto ci ripenso! gli anni del Liceo sono stati i più belli!

  3. #3
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    E ti posso anche dire che dura poco... mooooolto poco!
    Come dici tu l'importante è restare uniti con le persone che ti vogliono bene e a cui vuoi bene. E questo accadrà di sicuro. Ma per tutto il resto, ti assicuro che la scuola finirà presto di mancarti :grin:
    Ultima modifica di nirvana2003 : 24-06-2004 alle ore 19.14.14
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    naaaa dai! io ho tenuto rapporti con pochissimi compagni del Liceo! eppure ti posso garantire che quello è stato un periodo stupendo! di quelli che non si dimenticano!

  5. #5
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Beato te!
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  6. #6
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Io ho odiato il liceo mentre lo frequentavo..

    Lo odio tutt'ora... Ma certe volte un minimo (ma proprio piccolo) di nostalgia ce l'ho pure io...

    L'atmosfera più che altro...
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Io pensavo che il liceo mi sarebbe mancato nonostante avessi un pessimo rapporto con la maggioranza dei miei compagni.

    Poi ci sono tornato da universitario per salutare alcuni prof e mi sono reso conto di come ero cambiato: entrando li' dentro mi sono sentito nuovamente schiacciato, controllato, oppresso.

    Il mio era un liceo privato, gestito dai gesuiti e con regole pallosissime (non ci si poteva nemmeno tenere per mano in corridoio, figuratevi!).
    La gente che lo frequentava era per il 75% ricca, snob, con la puzza sotto il naso e tremendamente ipocrita. Il restante 25% era diviso tra sfigati, contestatori e gente che sembrava normale ma che ti tirava una pugnalata alle spalle appena poteva (lo so per esperienze dirette... al plurale)
    Gli sfigati si sono poi rivelati delle persone ottime, invece.

    In conclusione: no non mi manca il liceo, neanche un po'.

    All'universita' si sta bene :grin:

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Prima fatemi uscire e poi fatemi sentire la nostalgia!!! :grin: :


    Cmq nn penso che avro' questo problema, mi sento in continuazione con i miei compagni :grin:


    EDIT: ovviamente pero' il "dolce far niente" della scuola mi manchera' eccome.... :eyes: Ci sto troppo bene li...

  9. #9
    Guest

    Post

    Il liceo....5 anni indimenticabili. In generale mi ero proprio divertito!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •