Abbiamo ripescato TABOZZZZZ
nn condivido la scelta ... cmq BUON LAVORO !!!
P.S. che pene corporali hai dovuto sopportare ????
Abbiamo ripescato TABOZZZZZ
nn condivido la scelta ... cmq BUON LAVORO !!!
P.S. che pene corporali hai dovuto sopportare ????
Faresti bene a chiederlo ai moderatori e all'amministratore perchè sono stato ripescato.
<OT> Il tuo sito di cosa tratta? Guarda che strano 4 megabyte di files da inviarti così </OT>
*sgranocchia i frutti esotici mandati da Tabboz*Originalmente inviato da Tabboz
Sai rgate, non so proprio quale sia stato il motivo...
*si fa il bagno di latte preparatogli da Tabboz all temperatura giusta*
:eyes:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
* Tabboz passa un asciugamano a twister. Non è pronto a farsi sbattere così in fretta fuori (l'ultima volta è stato due giorni dopo e non ha intenzione di battere il record )*Originalmente inviato da twisterdark
Hehehe ottima scelta... ^___^
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
bella la macchinina (need) ... è tua ????
adesso prova a prendermi !!! ... niegnnnnn
forse sono troppo giovane per saperlo... ma xke ripescato?
è una lunga storia! :grin: non ci pensiamo e beviamoci su!
Tu scherzi, io il motivo l'ho prontamente dimenticato...non ricordo nienteOriginalmente inviato da Dodi
... quello che ha fatto "qualcosa da non fare" il secondi giorni che era mod? o era un altro?
Originalmente inviato da twisterdark
come direbbe Jacopo Ortis... MALISSIMO!!! :grin: :grin:
Beh, tutta quella frutta esotica mi ha appannato la mente...ghgh
Allora per punizione sto mese TWIS niente stipendio! :grin:
...e nessuna massaggiatrice personale!!Originalmente inviato da Dodi
calma ragazzi quando si parla di stipendi, va a finire che chi legge crede veramente che veniamo pagati!!! :smile: :smile:
Ma perché non è vero?
Certo!
Originalmente inviato da AngelinoAnt
sssssssssshhhh zitto questa è una cosa tRop-Secret! :eyes:
Originalmente inviato da giochini
Originalmente inviato da Dodi
uffi..... anchio voglio essere Mod..... ho giusto la schiena un po tesa.....
uff..... anch'io voglio essere PAGATO... tra l'altro ho appena finito la vodka...
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Domani parto per la Calabria, per il centro Mod di altervista...tutto mare, gnocca e bella vita! Ovviamente tutto a spese di Gianluca :)
mi state facendo venire i dubbi!!!! ma vuoi vedere che l'unico a non essere pagato sono io ????? :?????: