come faccio a mettere nel mio forum phpbb2 nella firma il banner della top100???
come faccio a mettere nel mio forum phpbb2 nella firma il banner della top100???
devi abilitare l'html nella firma e inserire lo script della top100 ( mi pare)
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
ho provato ma non si vede il banner ma il codice dato che č uno script
HTML č disabilitato.. altrimenti sai che bordello..
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrā inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
vai sul banner ke hai sul tuo sito e salvi l'img:poi sempre sul bannerino fai "copi collegamento" e infine nella tua firma metti il banner linkato a quell'indirizzo ;)
ciao!
azz intelligente ihihihhi...
Si, ma se tu hai attivato html nel tuo sito sarebbe dovuto andare ugualmente, mi sembra veramente strano che tu debba adottare simili stratagemmi!
Per nulla, č risaputo che da tempo lo script č cambiato...ogni qual volta si carica il link cambia...Originalmente inviato da nokiasymbian
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
alla fine non ho capito bene come fare per mettere questo banner nella mia firma del mio sito....