Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Scusate sempre Legge Urbani

Guest

Question Scusate sempre Legge Urbani

Scusate so che se n'è parlato parecchio, ho anche cercato ma ho parecchia confusione a riguardo :?????: :?????: e vi chiedo: ho un sito su AV amatoriale che parla di cani e anche un forum sempre su AV, allo stesso indirizzo.
    Attualmente già è applicabile la legge Urbani? Mi sembra di ricordare che servisse un ulteriore decreto perchè la legge fosse applicabile ....
    Al tipo di sito che si applicherebbe la legge? Quindi già mi troverei in violazione se non inviassi il cd con tutti i dati?
    Inoltre la legge è applicabile anche ai forum, dove in fin dei conti non si mette nulla a disposizione ma semplicemente tutti gli utenti esprimono opinioni su vari argomenti??

Grazie infinite a chi mi illuminerà e scusate ancora! OLD OLD

Guest

Predefinito

Qui facciamo la solita confusione! la legge urbani non c'entra assolutamente nulla con il fatto dell'inviare cd alle biblioteche nazionali, quella è un altra legge! Si applica ad ogni cosa, non solo siti, anche giornali e perfino le notizie al televideo! comunque bisogna inviare ogni 6 mesi, ma conviene aspetare, prob. modificheranno.

Guest

Predefinito

Allora avevo capito bene di avere parecchia confusione in testa!

Mi sembrava d'aver capito che la legge Urbani fosse quella dell'invio alle biblioteche.

Grazie, quindi adesso già bisogna inviare in teoria?? Quindi da come mi dici anche il forum sarebbe soggetto ... mi puoi indicare qual'è la legge??

Quindi la legge urbani si riferisce solo al divieto di mp3 e tutta quella roba là ...

Grazie ancora per le delucidazioni!!!

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

la legge è la 106/2004.
    Devono ancora presentare le modalità, tempi, e interessati a tale legge, infatti sanno che è impensabile gestire la mole di dati che arriverebbe da tutti i siti web.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

perfetto quindi non sono in contravvenzione attualmente!!

Speriamo che cambino qualcosa che escluda il mio sito come tanti altri ... anche perchè credo se no che molti verranno chiusi!!!

Ciao ciao!!