qualcuno mi sa dare l'indirizzo di qualche provider che offre spazio web completamente gratuito e che funzioni decentemente?
Grassie
(non ci penso nemmeno a lasciare av, voglio solo recensirli! :grin: )
qualcuno mi sa dare l'indirizzo di qualche provider che offre spazio web completamente gratuito e che funzioni decentemente?
Grassie
(non ci penso nemmeno a lasciare av, voglio solo recensirli! :grin: )
magari che supportano anche php e mysql ihihihhiih
io per SOLO hatml ti cosngilio www.250free.com ti da 250mb si spazio web non è male !!!!!!!!!
perché altervista non ti va bene?
Originalmente inviato da web3
Ma secondo voi con 300 Mb di spazio e il mysql attivo che interesse ho a lasciare av? :grin:
NokiaSymbian, cosa sarebbe l'hatml? Hyper Advanced Text Markup Language?
Lando:
Originalmente inviato da web3
Originalmente inviato da terzae
difatti me l'ho sto chiedendo anche io! :?????:
BBBBBUUUUUUUAAAAAAOOOOOOOooo volevo dire html.... cmq io sto veramente bene qui su altervista..io ho solo consigliato un sito...
cmq web3 te hai 300mb perchè hai richiesto per 2 volte l'aumento del database...
Originalmente inviato da nokiasymbian
no, l'aumento di spazio... ma nn andiamo ot
oggi sono propio rinco....meno male che mi hai capito ...lol intendevo lo spazio!!!!!!!
cmq alla fine AV è sempre il migliore anche se gira voce sul web che è troppo lento come server ma sinceramente io non ho ancora notato qusto problema.....e poi il punto di forza di altervista è il forum!!!! se hai un piccolo problema ci sono20.000 iscritti che ti rispondono in poco tempo..mentre su altri spazi o non ti ripsondono oppure dopo circa un mesetto ;-)