Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 57

Discussione: In internet tutto il santo giorno

Guest

Predefinito In internet tutto il santo giorno

Ma scusate: come fate a stare in internet tutto il giorno????
    Non uscite? amici fuori?

Ma la mia più grande domanda è: che cavolaccio fate in internet tutto il santo giorno?

ps: io dico così, ma adesso che sono in vacanza anch'io magari....

Guest

Predefinito

Beh io ci sto giusto 1 ora alla sera e basta...
    Diego

Guest

Predefinito

Bhe, io ho visto nel post dove si discuteva se promossi o bocciati che tanti dicevano di staresempre in internet

Guest

Predefinito

Beh non so come facciano... spenderanno un patrimonio di bolletta del telefono...
    Diego

Guest

Predefinito

bhe, io con l'adsl spendo praticamente niente

Guest

Predefinito

beh, io ho sempre il computer acceso e collegato a internet, ma nn vuol dire che sia sempre davanti al pc...però qnd studio sn davanti al pc, qndi ogni tanto faccio una pausa...

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Io praticamente ho il computer sempre acceso e collegato ad internet, per i costi non mi preoccupo ho adsl.

Ciao :grin: :grin: :grin:

Guest

Predefinito

Quanto paghi con l'adsl??
    Diego

Guest

Predefinito

il 640k di libero costa 38€ al mese (col modem)

Guest

Predefinito

e ci puoi stare connesso quanto vuoi??
    Diego

Guest

Predefinito

Puoi stare connesso quando vuoi ed hai 640kbit in download e 128 in upload.

Gli altri sono tutti asociali...

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Puoi stare connesso quando vuoi ed hai 640kbit in download e 128 in upload.

Gli altri sono tutti asociali...

Quoto :grin:

Guest

Exclamation re:

819 k €33/00 al mese
    Ultima modifica di codicil33 : 19-06-2004 alle ore 23.20.52 Motivo: n/d

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

ho una flat in fibra, in pratica accendo il pc e sono in rete! quindi è colpa di FW, non mia se ho il pc sempre connesso!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    ho una flat in fibra, in pratica accendo il pc e sono in rete! quindi è colpa di FW, non mia se ho il pc sempre connesso!

hai mai provato a staccare il modem?

Guest

Predefinito

Fastweb non ha modem

L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru

Predefinito

io sto sempre in rete,diciamo che il mio pc a volte sta a scaricare 4 o 5 giorni di fila senza mai riavviarlo,gia è partito un HD,piano piano parte pure questo...:PP
    cmq ho dsl per questo,altrimenti prima mi accontentavo di un ora al giorno,e stavo sempre in giro a cazzeggiare con gli amici.
    cmq rispondendo alla domanda di lando

Ma scusate: come fate a stare in internet tutto il giorno????
    Non uscite? amici fuori?
    1)bhe basta nn disconnettersi!! :Ppppp
    apparte gli skerzi,nn ho probelmi,faccio una pausa di un paio di orette e poi riattaco,specialemtne quando fa brutto tempo mi attacco molto al pc,poi io sto in un paesino che c stanno 3000 abitanti(la maggior parte anziani),se esci nn c'è mai nessuno.Quando mi gira piglio la macchina e vado a trovare i miei amici che stanno a 40 km,un po' na caxxata pero' lo faccio voletieri perche' poi so che ci si diverte.
    2)esco quasi tutti i giorni,ma siccome sn in un paesino e visto che ora sn anche sotto esame mi basta uscire la sera un paio di ore e sto apposto,questa estate ci si rifa' :P
    3)certo,ma siccome loro lavorano tutto il giorno nn si sa mai quando pescarli perche' va a finire che stanno sempre impegnati,quindi se vengono a prendermi a casa bene,altrimenti quando ci si incontra si sta assieme.

ps(io sto aspettando che scendano tutti i miei amici che sn all universita',poi vedi come si esce e ci si diverte,sn sicuro che da luglio in poi mi vedrete poco qui.
    Poi ho comperato un libro di php quindi questa estate quando fa caldo che fuori nn si puo' uscire mi metto sul divano e mi leggo il libro ;)

cmq tutte le estati si va qui a rimorchiare,e si rimorchia raga',se passate dalla calabria ,parte ionica fateci un giro ;PP

www.cleopatradisco.it

due anni fa a fine serata ho scambito 4 chiaccere con la vocalist di radio norba, ha fatto na serata con certe cubiste ;)))
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix

[ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

Guest

Predefinito

Il come fate a stare in internet tutto il girono, o molto tempo, non era riferito al come nel senso fisico (pc sempre accceso), quanto piuttostoa che cosa fate tutto questo tempo in internet?

Guest

Predefinito

Come mai non mi risponde più nessuno?

Guest

Predefinito

Bhe io ci sto 1 ora e 30 min il pome e la notte dalle 2 alle 5
    ciao!

Guest

Predefinito

Ok, ma cosa fi tutto quel tempo? Una volta controllato le eventuali e-mail.....??'??

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

il pc è online dalle 9 alle 18..

io quando ci passo davanti lo uso ;P

tu internet lo usi solo per la mail?

io ho molti amici pure su internet con le quali condivido passioni che tra le gente che ho intorno "fisicamente" non sa nemmeno di cosa parliamo :grin:
    Ultima modifica di Evcz : 20-06-2004 alle ore 13.35.57
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Quando sono davanti al pc....ummm...

Chatto... compilo software su linux... navigo.... ma soprattutto

rompo le scatole sul forum di altervista (e non solo)

Guest

Predefinito

prima che finisse la scuola stavo un paio d'ore (da subito dopo pranzo fino alle 3.30-4.00 poi esco con gli amici) ...in questi giorni pero' sto uscendo solo la sera perche durante il giorno tocca studiare per gli esami...anche se poi sto spessissimo qui :grin: :grin:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Xsescott
    io sto sempre in rete,diciamo che il mio pc a volte sta a scaricare 4 o 5 giorni di fila senza mai riavviarlo,gia è partito un HD,piano piano parte pure questo...:PP
    Anche io lo uso così l'adsl. In questo periodo sto molto in rete xké sto creando il mio sito, ma d'estate sto 24 h su 24 con gli amici, in vacanza e a leggere, giocare a pallone,ecc.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    con le quali condivido passioni che tra le gente che ho intorno "fisicamente" non sa nemmeno di cosa parliamo :grin:
    esatto le persone con le quali parlando del piu o del meno, o magari dei loro problemi con lo sfondo di windows che nn riecono a cambiare o con "lo scanner con le figure troppo piccole" (allal fine il tipo voleva dire monitor e nn scanner)

tu per sbaglio o per abitudine parli in maniera "troppo tecnica" nominando parole quali Firmware, IDE, Bios, ecc... ti rispondono:

"Per favore parla italiano..."

L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru

Predefinito

dopo aver controllato le mail che si fa???azzz usi una risorsa cosi' grande sl per controllare l mail:pppP
    vabbe che io ho 5 mail quindi gia per controllarle tutte :O=PP
    io mi giro forum,posto problemi,leggo articoli,mi metto a compilare qualche script,chatto su msn,chatto su irc,chatto su chat 3d,anche con persone che stanno in paesi vicini al mio,cmq faccio sempre qualcosa,male che vada mi butto su win mx o Xnap e mi metto a scaricare qualche canzone che m interessa ascoltare.
    Comunque ci sono tante altre risorse in internet da poter sfruttare che io neanche conosco ;P
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix

[ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Posco
    hai mai provato a staccare il modem?

mi viene un po' difficile aprire il case e "strappare" la scheda di rete!

Guest

Predefinito

/me Offre a Dodi un paio di Forbici

Guest

Predefinito

PS un paio nn inteso come 2 inteso come una sola.....ma che sono due parti....
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    ok sto delirando vado a letto

'notte.....

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo