IMHO li trovano tutti i metodi per farli più complicati certi giochi! oramai è un avanzato gioco di golf :D
Record: 2260
http://www.yetisports.org/_beta_yetisports5/
Occhio che è una beta... in anteprima assoluta :D (Uscita ieri)
IMHO li trovano tutti i metodi per farli più complicati certi giochi! oramai è un avanzato gioco di golf :D
Record: 2260
http://www.yetisports.org/_beta_yetisports5/
Occhio che è una beta... in anteprima assoluta :D (Uscita ieri)
primo test 1688
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
1266...sigh sob
avanti il prossimo
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
BETA URL CHANGED
A me viene fuori così... che devo fare??
Diego
Io ho battuto anche te...
Diego
AAUHUHAUHAUHAAAA...se glielo mandi in bocca alla giraffa, lo prende con la bocca e te lo lancia...auhauhuhauhaaa
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Si ho visto... cmq il percorso è sempre uguale per tutti... non è ancora disponibile una versione da scaricare??
Diego
non capisco una cosa........
ho i cookies che si cancellano all'uscita del browser eppure quando ho ricaricato la pagina per giocare (il giorno dopo) compare già il mio nick!!!! dove lo registra secondo voi?
Anche a me è successa la stessa cosa...
Diego
Sicuro ti elimina i cookie?
Io conosco la funzione di eliminazione file temporanei, alla chiusura del browser.
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Alessandro io non uso Interne Exploder
Un browser serio permette di cancellare sia la cache che i cookies OLD
se non trovavo il posto dove registrava questo nick io stanotte non dormivo...
a me che ho win98 lo scrive in questa cartella
C:\WINDOWS\Application Data\Macromedia\Flash Player\prosieben.de\games\yetisports\part5\yetispo rts5t.swf\
sti plug-ins che hanno le cache a se non mi piacciono
2700...mi devo impegna!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Beh dai un altro sforzo e mi batti...
Diego
Terzae dovresti cambiare il record nel primo post... ora è il mio...
Diego
Nuovo recordone... 4542
molto carino... però ke rompiballe gli elefanti e gli alberi!!!
1804 :( però è fighissimo :)
Ho fatto 3870.
Perbacco Diego 4542
Comunque arrivati oltre i 3000/3500 mi sembrava di aver capito che non c'è più alcun ostacolo, tutta una radura semplice per parecchie schermate... nella schermata di diego vedo parecchi animali nei paraggi
dunque o oltre i 4000 riprendono gli ostacoli oppure
<bastard> c'è stato un ritocchino :grin: </bastard>
Aggiorno:
No no, mi rimangio la bastardata vero, ho rifatto 3798 e in effetti, dopo la lunga radura libera, comincia a spuntare nuovamente una giraffa! Compliments, se non avessi beccato il collo dell'ultima giraffa prima della radura grrr :)
Ultima modifica di heracleum : 24-06-2004 alle ore 20.13.14
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Ecco... bravo... io me lo sono sudato quel risultato... però ho avuto un (______(______)
Diego
Ma non c'è una versione scaricabile??
Diego
ihihi nn sapevo ci fosse una se3zione del genere....
mitico yetiiiiiiiiiiiiiiiii
(non per nulla me lo so sub ito spostato sul mio sito
comunque cari......
Sperando che crediate nella mia buona fede....
5987
(uff solo nn capisco perche' nn mi segna nella tgop rating )
immaginavo che nn ci credeva nessuno....
purtroppo ho solo la mia buona fede nn immaginavo ci fosse questo treadh senno lo facevo
cmq basta arrivare col primo tiro oltre i 2 alberi (mi pare circa 1100 il primo e 1800 il secondo) e col secondo passare i due elefanti .... di li e tutto in discesa
Non è assurdo...guarda i records!!Originalmente inviato da animalworld
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------