Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Aventuremail - Qualità del servizio

Guest

Unhappy Aventuremail - Qualità del servizio

A tutti quelli che hanno sottoscritto o stanno tentando di sottoscrivere (come me) un account con aventuremail consiglio di guardare qui

:?????:

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

boh... a me funziona...

peccatto per l'antispam che sembra non esserci :(

;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

A me hanno sospeso l'account oggi, non so perchè....e credo non mi abbia inviato 2 mail importantissime!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Si anche a me è sospeso e non capisco il perche'....
    Inoltre mi ero iscritto a secunia.com per ricevere degli aggiornamenti su bachi e virus ma al contrario di email.it ne riceve solo una parte :?????: :?????: :?????: :?????:

La qualita' del servizio è veramente pessima!!! Anche se sono 2 GB è inutile averla.. meglio passare ad un altro gestore e aspettare che la qualita' migliori...

L'avatar di Evcz

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    A me hanno sospeso l'account oggi, non so perchè....e credo non mi abbia inviato 2 mail importantissime!

idem... quando tento di entrare mi dice:

We're sorry, your account is currently disabled so you are unable to use this service. If you have just registered and the operators of Aventure Mail require user validation, your account will not be functional until they activate it. You will be notified by email (xxx@xxx.x) when your account is activated.
    spero sia un errore

There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Stesso messaggio...e io che mi affido a quella mail per email serie! Questa me la pagano

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    idem, ma perchè bisogna scrivere almeno 10 caratteri per la risp rapida? ..........

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da desktopoli
    idem, ma perchè bisogna scrivere almeno 10 caratteri per la risp rapida? ..........

per evitare che ci siano post inutili :winkOLD:

Guest

Predefinito

Visto che l'account su aventuremail è un sogno irrealizzabile a causa di malfunzionamenti e cose varie ho fatto 2 ricerche su internet ho provato un paio di email e sono giunto alla conclusione che l'email di yahoo è la migliore

Offre 100 mb di spazio... certo... 2 gb sono 20 volte tanto ma considerato che le mail in media hanno dimensione 30, 40 kb... ce ne stanno eccome... eppoi come si dice... chi si accontenta gode...!

E' velocissimo e offre strumenti antispam estremamente potenti....

Mi sa' tanto che aspettando Gmail usero' questa (sempre che gmail sia meglio di questa...)

Ciao!

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

I emailed them asking why attachments could not be sent [on my account at least], they sent a VERY rude reply back to and after that they suspended my account and apparently informed my ISP of my 'abusive emails
    che bastardi !!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da theotacon
    Si anche a me è sospeso e non capisco il perche'....

...

La qualita' del servizio è veramente pessima!!! Anche se sono 2 GB è inutile averla.. meglio passare ad un altro gestore e aspettare che la qualita' migliori...
    Sono decisamente dello stesso parere! :sadOLD:

Guest

Predefinito

a me funzia ancora....

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da theotacon
    [SNIP] l'email di yahoo è la migliore

Offre 100 mb di spazio... certo... 2 gb sono 20 volte tanto ma considerato che le mail in media hanno dimensione 30, 40 kb... ce ne stanno eccome... eppoi come si dice... chi si accontenta gode...!

E' velocissimo e offre strumenti antispam estremamente potenti....[SNIP]
    Okkio all'antispam di yahoo, a me taglia anche messaggi utili; ad esempio tutte le mailing list (o quasi), ma non solo ... ho dovuto disabilitarlo.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

si ma nn è in grado di "imparare" cosa fare? Hotmail basta dirgli "cattivo cosi non si fa" e poi le mail le lasicia passare....

L'avatar di Evcz

Predefinito

bene... a me ora è tornata a funzionare :d

i vostri account sono ancora bloccati? :D

Guest

Predefinito

il mio funzia.............

(per usarlo da client nn si sa ancora nulla?)

Guest

Predefinito

Sempre peggio.... ora mi da' questo errore
    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/avmail/public_html/system/read.email.php on line 221
    MI fa vedere le nuove mail ma non riesce a leggere il contenuto... mi dice [no message] ....

Okkio all'antispam di yahoo, a me taglia anche messaggi utili; ad esempio tutte le mailing list (o quasi), ma non solo ... ho dovuto disabilitarlo.
    Grazie mille del consiglio ci staro' attento

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Si, anche a me è tornata a funzionare...

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico