A tutti quelli che hanno sottoscritto o stanno tentando di sottoscrivere (come me) un account con aventuremail consiglio di guardare qui
:?????:
A tutti quelli che hanno sottoscritto o stanno tentando di sottoscrivere (come me) un account con aventuremail consiglio di guardare qui
:?????:
A me hanno sospeso l'account oggi, non so perchè....e credo non mi abbia inviato 2 mail importantissime!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si anche a me è sospeso e non capisco il perche'....
Inoltre mi ero iscritto a secunia.com per ricevere degli aggiornamenti su bachi e virus ma al contrario di email.it ne riceve solo una parte :?????: :?????: :?????: :?????:
La qualita' del servizio è veramente pessima!!! Anche se sono 2 GB è inutile averla.. meglio passare ad un altro gestore e aspettare che la qualita' migliori...
Originalmente inviato da twisterdark
idem... quando tento di entrare mi dice:
spero sia un erroreWe're sorry, your account is currently disabled so you are unable to use this service. If you have just registered and the operators of Aventure Mail require user validation, your account will not be functional until they activate it. You will be notified by email (xxx@xxx.x) when your account is activated.
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Stesso messaggio...e io che mi affido a quella mail per email serie! Questa me la pagano
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
idem, ma perchè bisogna scrivere almeno 10 caratteri per la risp rapida? ..........Originalmente inviato da twisterdark
Originalmente inviato da desktopoli
per evitare che ci siano post inutili :winkOLD:
Visto che l'account su aventuremail è un sogno irrealizzabile a causa di malfunzionamenti e cose varie ho fatto 2 ricerche su internet ho provato un paio di email e sono giunto alla conclusione che l'email di yahoo è la migliore
Offre 100 mb di spazio... certo... 2 gb sono 20 volte tanto ma considerato che le mail in media hanno dimensione 30, 40 kb... ce ne stanno eccome... eppoi come si dice... chi si accontenta gode...!
E' velocissimo e offre strumenti antispam estremamente potenti....
Mi sa' tanto che aspettando Gmail usero' questa (sempre che gmail sia meglio di questa...)
Ciao!
che bastardi !!I emailed them asking why attachments could not be sent [on my account at least], they sent a VERY rude reply back to and after that they suspended my account and apparently informed my ISP of my 'abusive emails
Sono decisamente dello stesso parere! :sadOLD:Originalmente inviato da theotacon
a me funzia ancora....
Okkio all'antispam di yahoo, a me taglia anche messaggi utili; ad esempio tutte le mailing list (o quasi), ma non solo ... ho dovuto disabilitarlo.Originalmente inviato da theotacon
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
si ma nn è in grado di "imparare" cosa fare? Hotmail basta dirgli "cattivo cosi non si fa" e poi le mail le lasicia passare....
bene... a me ora è tornata a funzionare :d
i vostri account sono ancora bloccati? :D
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
il mio funzia.............
(per usarlo da client nn si sa ancora nulla?)
Sempre peggio.... ora mi da' questo errore
MI fa vedere le nuove mail ma non riesce a leggere il contenuto... mi dice [no message] ....Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/avmail/public_html/system/read.email.php on line 221
Grazie mille del consiglio ci staro' attentoOkkio all'antispam di yahoo, a me taglia anche messaggi utili; ad esempio tutte le mailing list (o quasi), ma non solo ... ho dovuto disabilitarlo.
Si, anche a me è tornata a funzionare...