Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 78 di 78

Discussione: Totti come un lama, vergogna!

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Hai perfettamente ragione Krampus, hai detto perfettamente quello che ho detto io prima solo che l'hai articolato di più, lo sputo va giustamente punito ma, uno sputo, è sempre meglio di un c****tto!Se Totti al posto dello sputo, avrebbe dato un pugnetto all'avversario,al posto di dire che è un lama dicevano che era un violento e sicuramente non gli davano solo 3 giornate di squalifica!!

Guest

Predefinito

io stavo parlando dei calci e delle entrate brutte fatte senza "vendetta", nn so se capite...dalle affermazioni fatte su nn credo...
    Kmq ripetto, totti nn si dovev permettere di sputtare...Poulsen nn lo stava troncando per vendetta...erano ordini del ct...fai innervosire Totti, e ce l'hanno fatta...se Totti era un campione cm dicono si prendeva i falli, continuava a farsi fare i falli, poi magari buttavano fuori Poulsen per doppia ammonizione e Totti segnava una delle sue punizioni...ma diciamo che Totti è un debole...appena lo aggrediscono un po perde la testa...

L'avatar di powser

Predefinito

Infatti totti è stato punito per lo sputo, io dico solo che tra i due mali,lo sputo, è quello che fa meno danno!Non era giusto nemmeno che totti rispondeva alle provocazioni con un pugno o con delle entrate fallose, li si rischiava grosso sia lui che il suo avversario.Dopo una partita che ti istigano, anche se sei un campione e soprattutto cn la tenzione che può mettere una partita di europeo addosso,è difficile contenersi!Poulse lo può avere fatto per volontà sua o per ordini dell'allenatore comunque sia si doveva aspettare una reazione di Totti!

Guest

Predefinito

sn campioni e pagati cm tali anke per mantenere la calma...nn è più un ragazzino totti...kmq nn doveva reagire...in nessun modo!!!
    qua credo che siamo tutti d'accordo...totti ha sbagliato e deve pagare...o no???

L'avatar di powser

Predefinito

Queste le devo scrivere per forza, sono troppo belle!!
    1)Portogallo (ANSA, giugno 2004): Visto che il difensore Christian Poulsen ha passato gran parte della partita attaccato a Totti come un francobollo, quest'ultimo ha pensato bene di sputarci sopra...
    2)Dopo la sentenza della UEFA, Trapattoni si rivolge a Totti:
    - Francesco, avevo detto "DISPUTARE LA PARTITA" e non "DI SPUTA' ALLA PARTITA"!!!
    Comunque Totti è un campione per come gioca,si sà che come spirito è un pò caldo e irascibile!!

L'avatar di cadudria
    cadudria non è connesso Utente giovane

Predefinito

Il Trap interroga Totti sugli euro-avversari:
    "Francesco, dov'e` la Danimarca?"
    e lui: "A 'no sputo dalla Svezia".....
    :grin: :grin: :grin:
    Un saluto a tutti,
    Drïa
    -------------------------------------------

Guest

Predefinito

il giokatore della danimarca aveva caldo e totti ha pensato come rinfrescarlo.. mannaggia a totti fa conoscere l'italia in tutto il mmondo ... comunque xche cera una solo telecamera solo per totti????

L'avatar di powser

Predefinito

Sicuramnte c'era Ilary alla telecamera!!

Guest

Predefinito

è stato un caso...infatti il ritardo dell'esposto danese è dovuto al fatto che se ne sn accorti riguardando il filmato per puro caso...se no sarebbe passato inosservato...

Guest

Predefinito

Premesso che non ho letto tutti i msg. di qs. 3d...

mi sembra che si stia montando l'ennesimo caso...
    Totti ha fatto una cosa aberrante, questo è fuor di dubbio.
    Sputare in faccia a q.cuno è assoluta mancanza di rispetto.

Non lo voglio giustificare e mi pare che le 3 giornate di squalifica siano giuste...
    Ma...

Ma adesso basta... se questi europei non facevano parlare, bisognava trovare qualcosa da dire e scrivere... e chi meglio di 1 italiano può dar da mangiare ai media?
    Ha chiesto scusa, la trance agonistica di una partita dell'europeo penso sia a mille e poi c'è da dire che quel danese l'ha torturato ben bene... continuava a dargli gomitate ecc. ecc.
    Altra cosa: la tv locale è stata su totti per 90 minuti... e già qs. è imparziale... avesse commesso anche un semplice fallo di gioco, sarebbe stato messo alla gogna...
    Quindi, almeno noi... basta.

Guest

Predefinito

... si' 'sta storia della telecamera è veramente oscena. Chissà poi se hanno passato tutto il filmato all'UEFA oppure solo la scena che faceva loro comodo!

... gli autovelox pure in campo ... che palle!

L'avatar di cadudria
    cadudria non è connesso Utente giovane

Predefinito

Pare che il Trap avesse chiesto a Totti un'azione un po' piu` fluida....
    Un saluto a tutti,
    Drïa

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Ma adesso basta... se questi europei non facevano parlare, bisognava trovare qualcosa da dire e scrivere... e chi meglio di 1 italiano può dar da mangiare ai media?
    A mio avviso il nocciolo della questione è la necessità di fare notizia, di avere qualcosa di cui parlare, vergognarsi o gioire! E anche quando la notizia non c'è o è di poco conto... i giornalisti che fanno? Quello cui avete assistito in questi giorni... ripetere la stessa cosa con parole diverse tanto per parlare di qualcosa... Questo è il giornalismo italiano!!!

Guest

Predefinito

vergogna pure il giochino!!!!!!!
    se volete vedere che ca**o hanno fatto dei co***ni cliccate
    http://www.giava.com/sputott/

Guest

Predefinito

che grezzi...ora mi faccio un videogiochino che prima violenta le ragazze dei programmatori (sempre se ne hanno una)....e poi infila un tram dentro l'ano dei programmatori...

Guest

Predefinito

Tra l'altro il gioco fa anche schifo parecchio!!! Giusto un altro modod di spendere inutilmente il proprio tempo!!!

Guest

Predefinito

giusto...e poi...povera ilary...chi si offre per consolarla????

Guest

Predefinito

Io, io... XDD
    Diego

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123