Band??Io mi ricordo, quattro ragazzi con la chitarra
e un pianoforte sulla spalla.
Un uragano si pero'...Come pini di Roma, la vita non li spezza,
questa notte č ancora nostra.
Avranno pure gli occhiali, ma se sei come Monica Bellucci...Come fanno le segretarie con gli occhiali a farsi sposare dagli avvocati?
Alle sei di mattina farti le canne mica fa tanto bene...Le bombe delle sei non fanno male,
č solo il giorno che muore, č solo il giorno che muore.
...e questa ne e' la provaGli esami sono vicini, e tu sei troppo lontana dalla mia stanza.
Tuo padre sembra Dante e tuo fratello Ariosto,
stasera al solito posto, la luna sembra strana
Guarda che l'hai vista stamattina, solo che stavi trovo stortosarā che non ti vedo da una settimana.
Mi spieghi come? Mica faccio 5 anni in 1maturitā t'avessi preso prima
Sempre meglio...le mie mani sul tuo seno, č fitto il tuo mistero.
Il tuo peccato č originale come i tuoi calzoni americani,
mica sono tutte tr**enon fermare ti prego le mie mani
sulle tue cosce tese chiuse come le chiese,
quando ti vuoi confessare.
Ce credo, in quattro che suonano la chitarra piu' un pianoforte di notte la gente si rompe il caxxo e chiama la polizia...Poi quando hann visto tutto il fumo che gira...Notte prima degli esami, notte di polizia
certo qualcuno te lo sei portato via.
Ma che infanzia hai avuto? A me me lo davano sempre il latte, non solo una notte all'annoNotte di mamma e di papā col biberon in mano,
Ma che vi spia mentre fate le cose sconcie??notte di nonno alla finestra, ma questa notte č ancora nostra.
quei rigori sono rimasti sullo stomaco eh? :eyes:Notte di giovani attori, di pizze fredde e di calzoni,
notte di sogni, di coppe e di campioni.
Ha detto una cosa seria????Notte di lacrime e preghiere,
la matematica non sarā mai il mio mestiere.
E tutti gli altri??E gli aerei volano in alto tra New York e Mosca,
Per noi e' facile parlare...ma questa notte č ancora nostra, Claudia non tremare
non ti posso far male, se l'amore č amore.
MA perche' stavi al buio??Si accendono le luci qui sul palco
Fino a mo che caxxo hai fatto?????ma quanti amici intorno, mi viene voglia di cantare.
A 50 anni??Forse cambiati, certo un po' diversi
ma con la voglia ancora di cambiare,
Quando una frase inizia con il "se" bisogna finirla...se l'amore č amore, se l'amore č amore,
se l'amore č amore, se l'amore č amore,
se l'amore č amore.
Scusate per tutte la boiate che ho scritto, ma sono arrivato al capolinea... Una volta mi piaceva sta canzone...ora che pero' gli esami ce l'ho io...